Oggi pomeriggio alle ore 18.30 all'”Allianz Stadium” di Torino, si disputerà il match Juventus-Bologna, valevole per la seconda giornata del campionato di Serie A. All’esordio i bianconeri hanno vinto per 3-0 sul campo dell’Udinese, mentre i rossoblù sono stati sconfitti in casa dal Milan con il risultato di 2-0.
Sono 86 i precedenti in terra piemontese, con i padroni di casa avanti per 49-5 e 32 pareggi; la sfida della scorsa stagione giocata il 2 ottobre 2022, terminò 3-0 (reti di Kostic, Vlahovic e Milik). L’arbitro dell’incontro sarà Marco Di Bello della sezione A.I.A. di Brindisi.
JUVENTUS (3-5-2): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Weah, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Cambiaso; Vlahovic, Chiesa.
BOLOGNA (4-3-3): Skorupski; Posch, Beukema, Lucumì, Lykogiannis; Aebischer, Moro, Ferguson; Orsolini, Zirkzee, Ndoye.
Il match di campionato Juventus-Bologna sarà visibile sulla piattaforma DAZN con telecronaca a cura di Ricky Buscaglia, con il commento tecnico dell’allenatore Andrea Stramaccioni. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.
La sfida dell’“Allianz Stadium“ si potrà seguire anche sulla piattaforma satellitare Sky, sul canale Zona DAZN (numero 214 del decoder). Per gli abbonati (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store. In streaming l’incontro di Serie A, sarà disponibile anche sull’app di Now TV, previo abbonamento.
LEGGI ANCHE: Bologna: oggi la giornata di Kristiansen, Dominguez-Freuler a rischio lo scambio
Il periodo a Bologna lo ha reso un giocatore completo. Domenica sarà un avversario da…
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…