Le+pagelle+di+Vanoli-Fortitudo%3A+Barbante+e+Panni+i+migliori%2C+stecca+Banks
bolognasportnewsit
/news/152971939334/le-pagelle-di-vanoli-fortitudo-barbante-e-panni-i-migliori-stecca-banks/amp/

Le pagelle di Vanoli-Fortitudo: Barbante e Panni i migliori, stecca Banks

Banks 4.5 – 5 punti. Non è partita, il peggiore della Fortitudo. -20 di valutazione, 3 palle perse e molta difficoltà a fare qualsiasi cosa.

Italiano 5 –  5 punti. Siamo tornati al giocatore visto in gara 1 e 2 di Cento, nervoso e discontinuo. Aspettiamo gara 3 e 4 quindi!  

Fantinelli 6 – 5 punti. La ‘garra’ come sempre c’è, soprattutto in partite ostiche come questa, serve 8 assist che purtroppo però non bastano da soli a portare a casa il risultato.

Candussi 5.5 – 8 punti. Partita fotocopia di gara 4 contro Cento. Comincia bene, poi qualcosa cambia e non è più quel terminale offensivo di fiducia, gli viene preferito Barbante.

Vasl 5.5 – 3 punti. Entra e tutto sommato fa bene, recupera una palla, mette una tripla, subisce sfondamento, stoppa… senza dare continuità però a tutto questo e sparendo gradualmente.

Barbante 6.5 – 13 punti.  Entra e fa girare bene la palla. Presente e preciso soprattutto in difesa nel riempire l’area anche se a rimbalzo soffre la fisicità dei lunghi avversari. Strappa in minutaggio importante e meritato.

Aradori 5.5 – 9 punti. Comincia bene, poi si lega a braccetto con le difficoltà collettive che lo rendono lento e pesante.  

Cucci 6 – 12 punti. Metterci cuore non sempre porta alla qualità, ma il lungo in maglia 32 con la sua energia trova spesso il modo per rendersi utile.

Panni 6.5 – 14 punti. Entra e ha voglia di spaccar tutto. Migliore nel trovare soluzioni di tiro, anche quelli segnati da forzature, che danno una parvenza di fiducia e di opzione in una serata dove si è tirato poco.

Recent Posts

Roma-Bologna, i convocati di Gasperini: la scelta su Mancini e Koné

Questa sera Roma e Bologna si giocano il passaggio del turno in Europa League: i…

4 minuti ago

Massimo Tecca a BSN: “Bologna, puoi credere nell’impresa. Stagione insufficiente fino ad adesso” – ESCLUSIVA

In vista della supersfida dell'Olimpico, a parlare è l'ex telecronista di Sky Sport che esprime…

54 minuti ago

Lutto in Serie A: è morto Michael Hartono, patron del Como

Lutto in casa Como: il club lombardo e tutta la Serie A piangono la scomparsa…

1 ora ago

Il Milan e Leao si dicono addio: già scelto il sostituto del portoghese

Rafael Leao potrebbe salutare il Milan alla fine della stagione in corso con l'attaccante portoghese…

2 ore ago

Bologna, aumentano le chance di Orsolini in Nazionale: il motivo

Nonostante il periodo altalenante con la maglia del Bologna, Riccardo Orsolini guadagna posizioni nella graduatoria…

3 ore ago

Roma-Bologna, il derby di Sabatini: “Odio questa partita. I due tecnici sono top. Bernardeschi? Una scommessa vinta”

In occasione degli ottavi di Europa League l’ex ds di Roma e Bologna ha raccontato…

4 ore ago