Banks 4.5 – 5 punti. Non è partita, il peggiore della Fortitudo. -20 di valutazione, 3 palle perse e molta difficoltà a fare qualsiasi cosa.
Italiano 5 – 5 punti. Siamo tornati al giocatore visto in gara 1 e 2 di Cento, nervoso e discontinuo. Aspettiamo gara 3 e 4 quindi!
Fantinelli 6 – 5 punti. La ‘garra’ come sempre c’è, soprattutto in partite ostiche come questa, serve 8 assist che purtroppo però non bastano da soli a portare a casa il risultato.
Candussi 5.5 – 8 punti. Partita fotocopia di gara 4 contro Cento. Comincia bene, poi qualcosa cambia e non è più quel terminale offensivo di fiducia, gli viene preferito Barbante.
Vasl 5.5 – 3 punti. Entra e tutto sommato fa bene, recupera una palla, mette una tripla, subisce sfondamento, stoppa… senza dare continuità però a tutto questo e sparendo gradualmente.
Barbante 6.5 – 13 punti. Entra e fa girare bene la palla. Presente e preciso soprattutto in difesa nel riempire l’area anche se a rimbalzo soffre la fisicità dei lunghi avversari. Strappa in minutaggio importante e meritato.
Aradori 5.5 – 9 punti. Comincia bene, poi si lega a braccetto con le difficoltà collettive che lo rendono lento e pesante.
Cucci 6 – 12 punti. Metterci cuore non sempre porta alla qualità, ma il lungo in maglia 32 con la sua energia trova spesso il modo per rendersi utile.
Panni 6.5 – 14 punti. Entra e ha voglia di spaccar tutto. Migliore nel trovare soluzioni di tiro, anche quelli segnati da forzature, che danno una parvenza di fiducia e di opzione in una serata dove si è tirato poco.
L'ex allenatore rossoblù Thiago Motta ha rifiutato un'altra offerta, questa volta profilata da un club…
Il Bologna cade in casa contro la Juventus contro una formazione apparsa decisamente più tonica…
Gli osservatori del Bologna mettono nel mirino un gioiello dalla Polonia: l'ala sinistra classe 2008…
Il Bologna perde in casa contro la Juventus. C'è un fattore che non deve mai…
La storia tra Stefan De Vrij e l'Inter è pronta a concludersi con il difensore…
Il Bologna perde in casa 0-1 contro la Juventus di Spalletti. La moviola del match…