Le parole di coach Angori:
“E’ stata la partita che ci aspettavamo, sapevamo che Cremona è una squadra molto atletica e intensa. Noi per 35′ abbiamo fatto un’ottima partita sia offensivamente che difensivamente cercando di seguire il nostro plan o punendo alcune loro scelte.
Le criticità sono venute fuori negli ultimi 5′ dove non abbiamo retto il colpo, i 10 rimbalzi offensivi di Cremona saltano all’occhio insieme alle nostre 18 palle perse. Complimenti a Cremona che ha fatto un’ottima partita dove i loro giocatori più importanti hanno trovato canestri pesanti. Per quanto riguarda noi non è tutto da buttare, dobbiamo semplicemente cercare di sistemare qualche disattenzione, recuperare le energie domani e poi tornare qui martedì per metterli ancora più in difficoltà rispetto ad oggi.
Sicuramente non hanno inciso a livello di realizzazione, Banks ci sta dando una grande leadership e Pietro ha fatto una grande serie contro Cento, semplicemente può capitare dove uno è in più difficoltà per le difese che incontra. Dobbiamo essere bravi noi a cercare di coinvolgere maggiormente e metterli in comfort i nostri giocatori di punta.”
Bologna-Milan, il match allo stadio Dall'Ara è la gara del cuore di Saelemaekers, ex esterno…
Juventus, ecco le prime immagini di Emil Holm a Torino: il terzino sta svolgendo in…
Il Bologna chiede informazioni per il calciatore del Cagliari: si lavora ad uno scambio. Tutti…
Si avvicina il ritorno di Roberto De Zerbi in Serie A con l'allenatore del Marsiglia…
E' arrivata anche l'ufficialità: finisce dopo soli sei mesi l'esperienza al Bologna di Ciro Immobile.…
Prosegue la preparazione del Bologna davanti ai propri tifosi. Il report dell'allenamento odierno e le…