Le parole di coach Angori:
“E’ stata la partita che ci aspettavamo, sapevamo che Cremona è una squadra molto atletica e intensa. Noi per 35′ abbiamo fatto un’ottima partita sia offensivamente che difensivamente cercando di seguire il nostro plan o punendo alcune loro scelte.
Le criticità sono venute fuori negli ultimi 5′ dove non abbiamo retto il colpo, i 10 rimbalzi offensivi di Cremona saltano all’occhio insieme alle nostre 18 palle perse. Complimenti a Cremona che ha fatto un’ottima partita dove i loro giocatori più importanti hanno trovato canestri pesanti. Per quanto riguarda noi non è tutto da buttare, dobbiamo semplicemente cercare di sistemare qualche disattenzione, recuperare le energie domani e poi tornare qui martedì per metterli ancora più in difficoltà rispetto ad oggi.
Sicuramente non hanno inciso a livello di realizzazione, Banks ci sta dando una grande leadership e Pietro ha fatto una grande serie contro Cento, semplicemente può capitare dove uno è in più difficoltà per le difese che incontra. Dobbiamo essere bravi noi a cercare di coinvolgere maggiormente e metterli in comfort i nostri giocatori di punta.”
Il periodo a Bologna lo ha reso un giocatore completo. Domenica sarà un avversario da…
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…