La Segafredo vince contro l’Alba Berlino ed espugna la Mercedes-Benz Arena. I bianconeri controllano il match e, nonostante qualche sbavatura, in particolare a rimbalzo, conquistano due punti importanti, piĂą per il morale e per onorare la competizione, che non in ottica playoff.Â
La cronaca di BolognaBasket:
Cronaca: dopo una partenza incerta (0-6) la Virtus inizia a giocare, e piazza un primo quarto di ottimo livello: 14-22 al primo stop, con Jaiteh e Teodosic sugli scudi.
Si arriva anche a +16 in apertura di secondo quarto con ottimo Weems. L’Alba prova a ricucire qualcosa, ma finisce comunque sotto di 16 a metà, 33-49.
L’ALBA difende malissimo, e si tiene in linea di galleggiamento solo con i rimbalzi d’attacco. La Segafredo fa sostanzialmente quello che vuole, arriva a +20 sulle ali di un ispirato Teodosic, e al 30’ è avanti 59-77.
Ultimo quarto: la partita è ampiamente finita, e il vantaggio bianconero lievita fino al +30 (63-93). Weems non sbaglia mai, e tutto scorre placido fino alla sirena finale, vince la Virtus 74-96.
L'esterno inglese ex Marsiglia non sta lasciando il segno. Ma c'è un precedente con Ndoye…
Il Bologna tornerĂ in campo domenica alle 18 contro il Parma di Cuesta. Designato l'arbitro…
Luciano Spalletti è pronto a sedersi in panchina alla Juventus. Spuntano giĂ le prime regole…
Il Bologna torna al lavoro dopo il giorno di riposo. Il report dell'allenamento e gli…
Nuova occasione per il futuro di Dusan Vlahovic giĂ a gennaio. Spunta l'intreccio in vista…
Il tecnico degli emiliani Vincenzo Italiano scalpita per tornare in panchina. Cosa filtra in vista…