La Segafredo vince contro l’Alba Berlino ed espugna la Mercedes-Benz Arena. I bianconeri controllano il match e, nonostante qualche sbavatura, in particolare a rimbalzo, conquistano due punti importanti, piĂą per il morale e per onorare la competizione, che non in ottica playoff.Â
La cronaca di BolognaBasket:
Cronaca: dopo una partenza incerta (0-6) la Virtus inizia a giocare, e piazza un primo quarto di ottimo livello: 14-22 al primo stop, con Jaiteh e Teodosic sugli scudi.
Si arriva anche a +16 in apertura di secondo quarto con ottimo Weems. L’Alba prova a ricucire qualcosa, ma finisce comunque sotto di 16 a metà , 33-49.
L’ALBA difende malissimo, e si tiene in linea di galleggiamento solo con i rimbalzi d’attacco. La Segafredo fa sostanzialmente quello che vuole, arriva a +20 sulle ali di un ispirato Teodosic, e al 30’ è avanti 59-77.
Ultimo quarto: la partita è ampiamente finita, e il vantaggio bianconero lievita fino al +30 (63-93). Weems non sbaglia mai, e tutto scorre placido fino alla sirena finale, vince la Virtus 74-96.
Dopo Sam Beukema anche Ndoye saluta Bologna, direzione Premier League. I due sono soltanto gli…
I rapporti fra un giocatore e il Barcellona sono ormai ai minimi termini. E i…
Fatica a sbloccarsi la trattativa per il nigeriano e i nerazzurri potrebbero presto muoversi per…
Bologna, tra i possibili sostituti di Ndoye, ritorna di moda il profilo di Wesley Gassova,…
Il mercato del Bologna è in fermento sia per quanto riguarda le entrate che le…
Dopo l’addio di Ndoye, un altro giocatore è vicino alla cessione: si tratta di Stefan…