Claudio Fenucci è intervenuto a BFC Week parlando del settore giovanile e facendo gli auguri a tutta la famiglia rossoblù.
Sul numero di giocatori portati in prima squadra dal settore giovanile: “Se guardiamo al passato, il numero di calciatori che sono venuti in prima squadra è inferiore rispetto a quello di altre squadre della nostra dimensione, quindi pur avendo fatto un buon lavoro in questi ultimi anni sotto il profilo dei risultati sportivi, ci manca ancora questo salto che porti della linfa vitale alla squadra. Questo perché avere dei giovani in prima squadra è un fattore determinante per la sopravvivenza economica dei club e per dare quel sentimento che chi nasce nel Bologna ha, di amore per la maglia, visti tutti gli anni che passa all’interno della nostra società, con i nostri dirigenti ed i nostri allenatori. È un obiettivo futuro che qualcuno dei ragazzi delle nostre giovanili riesca a militare in maniera costante in Serie A”.
Un augurio a tutta la famiglia rossoblù: “Dopo quello che abbiamo passato in questi ultimi giorni con la morte di Sinisa credo che il desiderio che abbiamo è di serenità e tanta salute per chi appartiene alla famiglia del Bologna, una famiglia che non è formata solo dai dirigenti, dai tecnici e dagli allenatori, ma anche da tutti i nostri tifosi. Un augurio quindi a tutti i tifosi del Bologna per un sereno e felice anno nuovo”.
LEGGI ANCHE: Verso Roma-Bologna: ancora differenziato per Zirkzee
Le parole del terzino destro della Lazio sulla sfida di domani pomeriggio all'Olimpico contro il…
Domani alle 18 il Bologna scenderà in campo contro la Lazio. I convocati di Vincenzo…
Domani scenderanno in campo alle 18 Lazio e Bologna, coinvolte in un possibile intreccio di…
Thiago Motta, fermo ai box da marzo, può tornare in pista tra non molto: ecco…
Per Immobile Lazio-Bologna non sarà mai una partita come le altre: Re Ciro torna nel…
Vittorie sofferte e una sconfitta a sorpresa: il Bologna di Italiano è stanco e si…