Quest’oggi alle 15:00, 19 agosto 2024, prenderà il via la sottoscrizione degli abbonamenti per le quattro gare di Champions League del Bologna. “Abbracciami” è lo slogan della campagna abbonamenti per la competizione più prestigiosa d’Europa. All’interno di questo articolo troverete tutti i dettagli.
Dalle ore 15:00 di oggi gli abbonati del campionato di curva Bulgarelli e Distinti avranno il diritto di prelazione fino a giovedì. Poi a seguire, dalle ore 10:00 di martedì 27 agosto fino a venerdì 30 si potrà acquistare l’abbonamento con la prelazione in tribuna (non su tutti i posti poiché una parte è riservata all’Uefa, si legge sul Resto del Carlino). Infine, dal 3 al 5 settembre prenderà il via la vendita libera dei posti restanti.
Nei mesi passati in città si domandavano a quanto potesse ammontare la spesa per quattro gare di Champions League. La risposta è stata sicuramente positiva, poiché i prezzi sono assolutamente accessibili: per gli abbonati del campionato di curva Bulgarelli e Distinti il costo è rispettivamente di 120 e 240 euro. La curva San Luca non è in vendita così come per la Serie A. Non si può dire lo stesso per la tribuna Kids, dove il prezzo sale a 480.ù
Il 29 agosto si svolgeranno i tanto attesi sorteggi a Nyon. Il Bologna rientra nella quarta fascia assieme a Girona Stoccarda e Sturm Graz. La nuova Champions League prevede la partecipazione di 36 squadre in un unico girone. Ogni club disputerà 8 gare, 4 in casa e 4 in trasferta e alla fine di questa prima fase ci sarà una classifica finale. Le prime 8 saranno già qualificate agli ottavi, mentre chi si classificherà tra il nono e il ventiquattresimo posto andrà ai playoff. Dal venticinquesimo posto in giù scatterà l’eliminazione.
LEGGI ANCHE: Bologna, niente Rugani: si avvicina Logan Costa del Tolosa
Doku e la scelta che divide il Belgio al Mondiale 2026: quando il calcio incontra…
Bologna, si scatena il casting sulla fascia sinistra dopo l'addio di Lykogiannis: i tanti profili…
Il Belgio prova a riscattarsi dopo il Mondiale molto deludente in Qatar: alla scoperta del…
Mondiale, si scatena la polemica nella squadra protagonista al Mondiale in Nord America: cosa sta…
Curacao, la piccola isola dei caraibi ha una stella con una storia incredibile: da promessa…
Turchia, arriva la clamorosa eliminazione dal Mondiale per una delle squadre che erano più attese…