Quest’oggi alle 15:00, 19 agosto 2024, prenderà il via la sottoscrizione degli abbonamenti per le quattro gare di Champions League del Bologna. “Abbracciami” è lo slogan della campagna abbonamenti per la competizione più prestigiosa d’Europa. All’interno di questo articolo troverete tutti i dettagli.
Dalle ore 15:00 di oggi gli abbonati del campionato di curva Bulgarelli e Distinti avranno il diritto di prelazione fino a giovedì. Poi a seguire, dalle ore 10:00 di martedì 27 agosto fino a venerdì 30 si potrà acquistare l’abbonamento con la prelazione in tribuna (non su tutti i posti poiché una parte è riservata all’Uefa, si legge sul Resto del Carlino). Infine, dal 3 al 5 settembre prenderà il via la vendita libera dei posti restanti.
Nei mesi passati in città si domandavano a quanto potesse ammontare la spesa per quattro gare di Champions League. La risposta è stata sicuramente positiva, poiché i prezzi sono assolutamente accessibili: per gli abbonati del campionato di curva Bulgarelli e Distinti il costo è rispettivamente di 120 e 240 euro. La curva San Luca non è in vendita così come per la Serie A. Non si può dire lo stesso per la tribuna Kids, dove il prezzo sale a 480.ù
Il 29 agosto si svolgeranno i tanto attesi sorteggi a Nyon. Il Bologna rientra nella quarta fascia assieme a Girona Stoccarda e Sturm Graz. La nuova Champions League prevede la partecipazione di 36 squadre in un unico girone. Ogni club disputerà 8 gare, 4 in casa e 4 in trasferta e alla fine di questa prima fase ci sarà una classifica finale. Le prime 8 saranno già qualificate agli ottavi, mentre chi si classificherà tra il nono e il ventiquattresimo posto andrà ai playoff. Dal venticinquesimo posto in giù scatterà l’eliminazione.
LEGGI ANCHE: Bologna, niente Rugani: si avvicina Logan Costa del Tolosa
In Serie A, nonostante il campionato sia appena iniziato, c’è già una panchina fortemente in…
Dopo la crescita dell'argentino e lo svizzero, Italiano ci riproverà con Cambiaghi e Rowe Il…
Bologna, i rossoblù contro il Milan sono stati protagonisti di una prestazione molto sottotono, soprattutto…
Le parole del presidente della Figc Gabriele Gravina, il numero uno della federazione ai microfoni…
La sconfitta contro il Torino ha portato alla Roma anche l'infortunio dell'argentino. E in questi…
Il tecnico portoghese potrebbe presto ritornare nel nostro campionato. E spunta anche la data della…