La gara di ieri contro l’Udinese ha messo in luce il bel gioco del Bologna di Vincenzo Italiano, nonostante i rossoblù non siano riusciti a portare a casa il bottino pieno. Al gol di Orsolini ha risposto Giannetti e la partita è finita sul risultato di 1-1. Pochi minuti fa è arrivata la notizia di un infortunio rimediato da un attaccante del Bologna.
Appena iniziato il campionato e Vincenzo Italiano deve già fare i conti con gli infortuni. Si tratta di Nicolò Cambiaghi, esterno d’attacco che ieri ha dato il cambio a Riccardo Orsolini al minuto 76. Dopo un buon recupero in scivolata in ripiegamento, l’ex Empoli e Atalanta ha iniziato a zoppicare per i restanti minuti della gara. Cambiaghi ha continuato a toccarsi il ginocchio e i tifosi del Bologna sono rimasti con il fiato sospeso. Oggi è arrivata la nota del club che ha fatto luce sulle sue condizioni dopo il colpo subito. Ecco il comunicato della società rossoblù.
Gli esami cui è stato sottoposto Nicolò Cambiaghi hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro; le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni.
Ecco le parole del numero 7 rossoblù, premiato come MVP della gara grazie anche alla rete segnata.
Bisognava trovare il vantaggio, ci siamo riusciti ma poi loro si sono chiusi e abbiamo preso gol nell’unico modo in cui potevamo prenderlo cioè su palla inattiva mentre forse stavamo ancora esultando per il rigore parato.
Abbiamo avuto delle occasioni, mi hanno anche annullato un gol ma il calcio è così: quando non concretizzi non porti a casa la gara.
Peccato perché li abbiamo messi sotto, meritavamo di più.Siamo a inizio campionato, abbiamo un po’ di carichi del lavoro del ritiro e dobbiamo smaltire un po’ di stanchezza ma ho visto una squadra propositiva che voleva giocare a calcio e siamo soddisfatti, peccato il pareggio.
LEGGI ANCHE: Bologna, tutto sulla campagna abbonamenti Champions League
L'argentino classe 2004 era stato seguito anche dal Bologna: domani al Tardini gli occhi saranno…
Saranno settimane intense in casa Juve per nuovi rinforzi. Luciano Spalletti è pronto per una…
Il Parma di Cuesta punta oltre a Pellegrino nel talento del bomber ex Milan, Fiorentina…
Momenti di alta tensione durante la sfida di campionato. Il presidente è stato aggredito dai…
Kante potrebbe decidere di seguire il croato decidendo di ripartire dalla Serie A con l'obiettivo…
Tra i giocatori di maggiore talento del Parma di Cuesta c'è anche Bernabè, centrocampista ex…