La partita di ieri sera del Bologna contro l’Udinese ha portato con sé note sia positive che negative. Di buono c’è stata sicuramente la prestazione dei ragazzi di Vincenzo Italiano che hanno dominato la partita dall’inizio alla fine. Ciò che invece ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi rossoblù è stato senz’altro il risultato. Un 1-1 che ha lasciato a desiderare per quanto visto durante i 90 minuti da parte delle due squadre. Niente di allarmante: lo stesso allenatore del Bologna ha dichiarato di aver visto una squadra forte a cui manca soltanto maggior concretezza sottoporta. Quello che però ha spaventato i tifosi è stato anche l’infortunio di Nicolò Cambiaghi, subentrato al minuti 76 al posto di Riccardo Orsolini. Nella giornata di oggi l’esterno offensivo si è sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato una distorsione del ginocchio sinistro. Il Bologna resta con il fiato sospeso e Sartori pensa già a un possibile sostituto in caso di lungo stop.
Come comunicato ufficialmente dal club rossoblù, l’attaccante Nicolò Cambiaghi si è fermato nella gara contro l’Udinese per un colpo al ginocchio. Ecco la nota del club.
Gli esami cui è stato sottoposto Nicolò Cambiaghi hanno evidenziato un trauma distorsivo del ginocchio sinistro; le sue condizioni verranno rivalutate nei prossimi giorni.
Nel caso in cui i tempi di recupero dell’ex Empoli e Atalanta dovessero essere molto lunghi, gli uomini di mercato rossoblù dovranno intervenire sul mercato per sostituirlo. Come riportato da Cronache di Spogliatoio sulla propria pagina Instagram, il Bologna starebbe pensando al profilo di Armand Laurienté del Sassuolo, ora in Serie B. Il francese piace a Vincenzo Italiano che lo avrebbe voluto già ai tempi della Fiorentina. Per il giocatore sarebbe un salto di qualità visto che dalla Serie B avrebbe la possibilità di giocare in Champions League. Seguiranno aggiornamenti.
LEGGI ANCHE: Bologna, tutto sulla campagna abbonamenti Champions League
Goncalo Ramos non rientra nei piani di Luis Enrique. Ecco la nuova decisione in Serie…
Il miglior marcatore della scorsa stagione e bandiera rossoblù Riccardo Orsolini ha rilasciato un'intervista in…
La seconda telenovela dell'estate si è conclusa ieri: Ndoye saluta Bologna e riparte dal Nottingham…
Dopo Sam Beukema anche Ndoye saluta Bologna, direzione Premier League. I due sono soltanto gli…
I rapporti fra un giocatore e il Barcellona sono ormai ai minimi termini. E i…
Fatica a sbloccarsi la trattativa per il nigeriano e i nerazzurri potrebbero presto muoversi per…