Bologna, prosegue la preparazione davanti ai propri tifosi. De Silvestri: "Restiamo uniti e positivi". Bologna Sport News (ph.bolognafc.it)
Prosegue la preparazione del Bologna davanti ai propri tifosi. Il report dell’allenamento odierno e le parole di De Silvestri
Archiviato il successo in Europa League contro il fanalino di coda Maccabi Tel Aviv, il Bologna di Vincenzo Italiano ha ripreso la preparazione in vista della partita contro il Milan di martedì 3 febbraio, match chiave per alimentare le speranze europee dei felsinei, inevitabilmente ridotte dopo il periodo complicato attraversato.
Come di consueto, la società rossoblù ha comunicato con una nota sul proprio sito il report dell’allenamento odierno, ricordando come ai primi quindici minuti hanno assistito anche i tifosi, i quali ci hanno tenuto a far sentire la propria vicinanza alla squadra.
Andiamo a riportare di seguito il contenuto della stessa: “Gli allenamenti dei rossoblù in vista di #BFCMilan di martedì sera alle 20,45 sono proseguiti oggi con una seduta di lavoro mattutina. I rossoblù hanno svolto esercitazioni tecnico-tattiche e un piccolo torneo a squadre con partitelle a campo ridotto. Ai primi quindici minuti di allenamento hanno assistito i tifosi che hanno fatto sentire il loro sostegno alla squadra.”
A ringraziare i tanti tifosi accorsi a spronare i propri beniamini ci ha pensato Lorenzo De Silvestri: “Vi ringraziamo davvero! Vi dico una sola cosa: questo gruppo qui ha dato tante soddisfazioni, ma vi posso garantire che è un gruppo che continua a lavorare tutti i giorni. Dal primo all’ultimo di noi. Una promessa che ci possiamo fare, seria e vera, è che da qui fino all’ultima partita della stagione resteremo insieme, uniti e sempre positivi. Questo qualunque cosa succeda, mi raccomando”.
Il terzino svedese saluta e approda alla Juventus: ora è fatta. Il laterale portoghese è…
Salutato il Bologna durante l'estate del 2024 per una somma intorno ai 45 milioni di…
Chi è il terzino portoghese accostato al Bologna. Storia, profilo, caratteristiche e cosa può dare…
L'attaccante classe 1990 saluta Bologna dopo appena sei mesi. Svelato un clamoroso retroscena di calciomercato…
Il Napoli potrebbe aver perso Giovanni Di Lorenzo per il resto della stagione: si teme…
Ademola Lookman sembra ormai lontanissimo dall'Atalanta: fatta la cessione dell'esterno, svelata la nuova destinazione C’è…