UFFICIALE: Immobile è un nuovo giocatore del Paris Fc

E’ arrivata anche l’ufficialità: finisce dopo soli sei mesi l’esperienza al Bologna di Ciro Immobile. Il comunicato del club

Mancava ormai solo l’ufficialità ed è prontamente arrivata: dopo soli sei mesi volge al termine l’esperienza di Ciro Immobile al Bologna. Il suo arrivo aveva sicuramente portato con sé molto entusiasmo, tuttavia dopo pochi mesi arriva un addio senza troppi rimpianti.

Immobile saluta: è ufficiale

Infatti la società ha da poco reso noto con un comunicato sul proprio sito l’addio all’attaccante classe 1990 ex Lazio e Dortmund. L’attaccante ripartirà dalla Francia, precisamente dal Paris Fc. Andiamo a riportare di seguito il contenuto dello stesso: “Il Bologna FC 1909 comunica di aver ceduto al Paris Fc il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Ciro Immobile a titolo definitivo.”

Immobile: i numeri della sua stagione a Bologna

La sua stagione sotto i Portici non è stata certamente indimenticabile. Il buon inizio di precampionato aveva alimentato speranze circa il suo rendimento. Tuttavia il suo infortunio all’esordio all’Olimpico in campionato ha giocoforza compromesso la sua esperienza in rossoblù.

Per il classe 1990 sono state dunque appena nove le presenze stagionali fra tutte le competizioni senza mettere a referto né gol né assist. L’unico acuto è rappresentato dalla trasformazione del rigore decisivo in semifinale di Supercoppa, per il resto non ha avuto modo di incidere.

Gestione cookie