Bologna: è fatta per il trasferimento di Holm alla Juventus, i dettagli. João Mário fa il percorso inverso. I dettagli. Bologna Sport News (Foto di Alessandro Sabattini/Getty Images Via OneFootball)
Il terzino svedese saluta e approda alla Juventus: ora è fatta. Il laterale portoghese è vicinissimo a vestire la maglia del Bologna. I dettagli
Dopo Ciro Immobile, anche Emil Holm si appresta a salutare Bologna. Il laterale svedese proseguirà però la propria carriera in Italia. L’ex Spezia e Atalanta infatti sarà un nuovo giocatore della Juventus, a riferirlo è Fabrizio Romano.
Infatti come si apprende la Juventus ha raggiunto un accordo per l’acquisto di Emil Holm in prestito dal Bologna. Il laterale svedese si trasferisce in prestito con opzione di riscatto e farà presto le visite mediche.
A fare il percorso inverso sarà però João Mário. L’ex Porto, a differenza di quanto veniva riportato inizialmente si appresta a vestire la maglia del Bologna, ma in un accordo seperato. Infatti il classe 2000 arriva sotto i Portici in prestito fino al termine della stagione.
Salutato il Bologna durante l'estate del 2024 per una somma intorno ai 45 milioni di…
Chi è il terzino portoghese accostato al Bologna. Storia, profilo, caratteristiche e cosa può dare…
L'attaccante classe 1990 saluta Bologna dopo appena sei mesi. Svelato un clamoroso retroscena di calciomercato…
Il Napoli potrebbe aver perso Giovanni Di Lorenzo per il resto della stagione: si teme…
Ademola Lookman sembra ormai lontanissimo dall'Atalanta: fatta la cessione dell'esterno, svelata la nuova destinazione C’è…
In carriera Italiano ha battuto Allegri una sola volta, riuscirà a superare il tabù nel…