Bologna%2C+accordo+verbale+con+Logan+Costa%3A+i+dettagli
bolognasportnewsit
/news/429561122310/bologna-accordo-verbale-con-logan-costa-i-dettagli/amp/

Bologna, accordo verbale con Logan Costa: i dettagli

Dopo la bella prestazione di ieri sera del Bologna contro l’Udinese è già tempo di mercato. Il pareggio per 1-1 ha sicuramente lasciato l’amaro in bocca ai tifosi rossoblù che hanno assistito a una grande prova dei ragazzi di Vincenzo Italiano. L’allenatore del Bologna si è anche complimentato con i sostenitori rossoblù e ora attende un rinforzo in difesa per affrontare al meglio la stagione.

Bologna, sfuma Rugani: è un nuovo giocatore dell’Ajax

Circa un mese fa vi avevamo raccontato di un incontro tra l’agente di Daniele Rugani e Giovanni Sartori, in una mattinata di luglio a Casteldebole. Da quel momento hanno iniziato a circolare diverse notizie sull’interessamento del Bologna per il difensore classe ‘94. 

Fino a ieri poi, si parlava di un possibile prestito del giocatore per completare il reparto difensivo rossoblù. Tuttavia, nella serata di ieri, circa durante la gara del Bologna contro l’Udinese, l’Ajax ha affondato il colpo per il centrale italiano che a breve raggiungerà Mister Farioli in Olanda. 

Come riportato da Il Resto del Carlino, ora il Bologna difficilmente riuscirà a prendere in prestito un difensore, e di conseguenza mancheranno i fondi per acquistare un centrocampista (Thorstvedt, Suslov, Vranckx e Casadei i profili seguiti). L’unico che potrebbe arrivare con la formula del prestito potrebbe essere Cesare Casadei (classe 2003) visto che non rientra nel progetto del Chelsea. Ma vediamo ora come procede la caccia al difensore centrale.

Daniele Rugani (ph. Image Sport)

Bologna, accordo verbale con Logan Costa

Una volta sfumato definitivamente Daniele Rugani, il Bologna può affondare il colpo su uno tra Logan Costa, Niakatè e Alexsandro. Per il Costa del Tolosa i rossoblù hanno già un accordo verbale con il giocatore, che prevede 1 milione all’anno di stipendio per 4 anni con opzione per un’ulteriore stagione.

Il problema è che il Bologna offre 15 e il Tolosa ne chiede 20, forte anche dell’interessamento del ricco Newcastle che potrebbe accontentare le richieste dei francesi. Gli inglesi però, stanno seguendo anche Chalobah e Guhei e il Bologna spera che si sfilino dalla corsa per Logan Costa, in modo da poter affondare il colpo. Niakatè del Braga e Alexsandro del Lille saranno impegnati nelle qualificazioni in Europa e Champions League fino al 28 agosto.

 Ma come si legge sul Carlino, aspettare potrebbe voler dire ricevere richieste più alte dopo. Oggi entrambi i club chiedono cifre superiori ai 10 milioni, cifre considerate eccessive per il Bologna.

LEGGI ANCHE: Le pagelle dei quotidiani di Bologna-Udinese: bene Freuler

Recent Posts

Kolo Muani a giugno: Juve, un grande sacrificio per il grande acquisto

La Juve vuole ingaggiare Kolo Muani in estate: i bianconeri sono pronti ad un grande…

1 ora ago

Borghi: “Bologna in crisi totale. Il problema maggiore è…”

Il Bologna sta affrontando un periodo nero, solo una vittoria nelle ultime 11 giornate e…

3 ore ago

Bologna, retroscena di mercato: poteva arrivare Duran

Il mercato del Bologna si è concluso con una cessione "illustre": quella di Ciro Immobile…

4 ore ago

Mercato chiuso ma il Milan incassa: subito 15 milioni per un’altra cessione definitiva

Il mercato invernale in Italia si è chiuso lunedì sera ma altrove si possono ancora…

5 ore ago

Cagliari, Angelozzi ammette: “Avevamo l’accordo per prendere Dominguez a titolo definitivo. Ho sentito Sartori, ecco cosa gli ho detto”

Le parole del direttore sportivo del Cagliari sul calciomercato invernale, Benjamin Dominguez e Ibrahim Sulemana…

5 ore ago

Bologna sparito: dagli equivoci del mercato estivo alla classifica preoccupante

Il Bologna è crollato in casa contro il Milan: i rossoblù sono in difficoltà. Dagli…

6 ore ago