Alla vigilia dell’importante match di Eurolega che la Virtus Bologna questa sera affronterà al “PalaDozza” contro il Valencia, l’ala grande texana Jordan Mickey ha rilasciato un’intervista al quotidiano “Il Corriere dello Sport” dove ha parlato dei sui prime mesi vissuti in maglia virtussina e nella città felsinea, del futuro in Europa e dei suo compagni di squadra Toko Shengelia e Milos Teodosic.
PRIMI MESI ALLA VIRTUS: “Il passaggio in Italia è stato agevole. Adoro il cibo, il migliore mai mangiato. Bologna è bellissima. Faccio una vita semplice, mi alleno e mi rilasso con mia moglie e mia figlia. Sul parquet sono competitivo, voglio sempre vincere, fuori una persona molto calma e rilassata. È importante mantenere le nostre case sicure, per i nostri figli e per tutti”.
FUTURO IN EUROLEGA: “Per vincere a Milano e provare a farlo anche nella sfida con Valencia le chiavi sono state la nostra difesa e il controllo dei rimbalzi. La nostra squadra conosce il modo di riprendersi dalle sconfitte difficili, sappiamo di avere la stoffa per essere un gruppo importante, è solo una questione di tempo per chiudere il cerchio definitivamente. Abbiamo una grande possibilità di essere un gruppo da playoff se continuiamo a giocare forti in difesa, mettendoci fisico e rimbalzi”.
SHENGELIA-TEODOSIC: “Giocare con Toko è una grande esperienza, è così intelligente. Questa formula può essere una grande chiave per il nostro futuro. Così come giocare con Teodosic è fantastico, ama passare la palla e cercare i compagni per creare un tiro aperto“.
LEGGI ANCHE: Dove vedere Virtus Bologna-Valencia: streaming LIVE e diretta tv Eurolega
L'arbitro ufficiale di Napoli contro Bologna, l'attesa finale di Supercoppa Italiana che darà il primo…
Bologna, Vincenzo Italiano ha conquistato di nuovo una finale di Coppa: tutti i segreti sui…
Le dichiarazioni di Cassano dopo la vittoria del Bologna contro l'Inter ai rigori in Supercoppa…
Il Bologna vince contro l'Inter ai rigori e strappa il pass per la finale di…
Davide Ancelotti si avvicina alla Serie A con il giovane allenatore che, dopo aver salutato…
Parla l'ex centrocampista rossoblù, tra il 1984 e l'87, in vista della semifinale di Supercoppa…