Bologna%2C+tentativo+concreto+per+un+difensore+da+Champions.+Hummels+resta+un%26%238217%3Bopzione
bolognasportnewsit
/news/156830699014/bologna-tentativo-concreto-per-un-difensore-da-champions-hummels-resta-un-opzione/amp/

Bologna, tentativo concreto per un difensore da Champions. Hummels resta un’opzione

Un post di Gianluca Di Marzio porta alla luce un tentativo concreto da parte del Bologna per un difensore da Champions League
Il nuovo profilo è un profilo di altissimo livello, un nome che avrebbe del clamoroso. Qualora l’operazione si concretizzasse, i rossoblù brucerebbero la concorrenza di Inter e Milan
Aspettando la risposta di Mats Hummels.

La situazione Hummels

L’Amministratore Delegato Claudio Fenucci si è esposto in maniera chiara in conferenza stampa durante il ritiro di Valles, per rendere pubblica la proposta formulata a Mats Hummels.
Il tedesco – classe ‘88 – ha preso tempo, ma il fatto che abbia respinto l’offerta del Bayer Leverkusen, destinazione che gli avrebbe consentito di continuare a giocare in patria, lascia aperto più di qualche spiraglio per il Bologna
Tuttavia, se è vero che l’opzione rimane comunque sul piatto, le dichiarazioni del dirigente rossoblù spostano le luci della ribalta dal campione del Borussia Dortmund: “Hummels non è l’unico sui cui stiamo lavorando – ha precisato – su si lui c’è molto clamore, ma è una trattativa come tante altre”. L’ulteriore specifica è arrivata per bocca di Giovanni Sartori a Sportitalia: “Difesa? Abbiamo 3 nomi: il primo che ci dirà di sì verrà preso”. Affermazioni che hanno fatto decollare le piste che portano a Jaka Bijol e Nehuén Perez: i due difensori sono sotto osservazione degli esperti di mercato del Bologna.

Nehuen Perez (ph. Image Sport)

Il nuovo nome Champions. Di Marzio: “Colloqui nella giornata di oggi”

Il nuovo clamoroso nome per la Champions sarebbe lo spagnolo Mario Hermoso, appena svincolato dall’Atlético Madrid. 
Secondo il giornalista di Sky Gianluca Di Marzio il Bologna avrebbe avuto contatti nella giornata odierna con l’entourage del difensore per intavolare una trattativa per il parametro zero.
Il tentativo sarebbe concreto, anche se l’opzione sarebbe difficile da portare a termine per una questione di tempi: i rossoblù avrebbero voglia di chiudere in fretta, mentre Hermoso vorrebbe valutare la proposta prima di sciogliere le proprie riserve. 
Una situazione di coincidenza rispetto al tempo che si è preso Hummels, e che sembra avere infastidito i maggiorenti di Casteldebole.

Mario Hermoso (ph. Image Sport)

LEGGI ANCHE: Bologna, le parole di Sartori sulla trattativa con Hummels

Recent Posts

Fortitudo, l’auspicio di Tedeschi: “Nel 2026 più gioie per i tifosi e meno affanni”

Il Presidente della Fortitudo Pallacanestro parla durante la cena di fine anno con la squadra.…

22 minuti ago

Bologna-Inter, l’analisi di Fabbian e Pobega : “Vittoria del gruppo, ecco dove siamo stati bravi”

Le parole dei centrocampisti rossoblù Giovanni Fabbian e Tommaso Pobega a termine del match di…

1 ora ago

Bologna-Inter, serata negativa per gli arbitri: il Var salva Chiffi

I quotidiani di oggi bocciano largamente la direzione di gara di Daniele Chiffi. Per fortuna…

2 ore ago

Bologna-Inter, Bernardeschi ko: le sue condizioni

Il Bologna vince ai rigori contro l'Inter e si qualifica per la finale di Supercoppa…

13 ore ago

Bologna-Inter, Chivu: “Nel secondo tempo abbiamo preso il dominio del campo. Episodi? Non parlo di arbitri”

Le parole del tecnico dei nerazzurri al termine di Bologna-Inter, match appena concluso sul punteggio…

13 ore ago

Bologna-Inter, Italiano: “Siamo riusciti a rimanere dentro la gara. Immobile? Lo abbiamo preso per quello”

Le parole del tecnico dei rossoblù al termine di Bologna-Inter, match concluso sul punteggio di…

13 ore ago