Sul fronte del calciomercato la dirigenza rossoblù è al lavoro per rinforzare la rosa a disposizione di Vincenzo Italiano. Intanto sui campi di Valles i felsinei stanno continuando ad allenarsi in vista dell’inizio del campionato.
Sui campi di Valles prosegue la preparazione del Bologna di Vincenzo Italiano in vista della prossima stagione. In mattinata i felsinei hanno svolto lavoro tattico, partitelle a campo ridotto ed esercitazioni sui calci piazzati. Proseguono le terapie ed il lavoro differenziato per Urbanski e Karlsson.
Non arrivano notizie positive sul fronte legato a Michel Aebischer: il centrocampista svizzero nel corso dell’allenamento di ieri ha accusato un dolore alla coscia destra. L’ex Young Boys questa mattina è rientrato a Bologna, dove nella giornata di domani verrà sottoposto ad ulteriori accertamenti.
Nella giornata di domani i rossoblù affronteranno la terza amichevole del ritiro estivo, dopo i successi contro Brixen e Caldiero. Domani i felsinei affronteranno alle 17 sul campo della Raffeisen Arena di Bressanone l’Asteras Tripolis, formazione che milita nel massimo campionato greco. Il match amichevole sarà visibile in diretta esclusiva sulle pagine ufficiali YouTube e Facebook del Bologna.
Il Bologna tramite il proprio sito ufficiale ha comunicato l’apertura della vendita dei biglietti per la prima giornata del campionato di Serie A, in cui la squadra di Italiano affronterà l’Udinese. Di seguito il comunicato ufficiale del club rossoblù.
Inizia oggi alle 10 la vendita dei biglietti per #BFCUdinese, 1° giornata del campionato di Serie A, in programma al Dall’Ara domenica 18/8 alle 18:30. Si ricorda che i settori Tribuna Kids e Curva Bulgarelli sono esauriti in abbonamento.
LEGGI ANCHE: Castro: “Sempre avuto un buonissimo rapporto con Zirkzee. Ecco perché ho scelto il numero nove” video
L’Inter sta lavorando ad un nuovo innesto che arriva direttamente dall’Udinese e che rappresenta una…
Le dichiarazioni di Cassano nel corso della trasmissione sui social "Viva El Futbol" sul paragone…
Vittima di un infortunio alla coscia a metà agosto, Emil Holm ha dovuto saltare la…
È arrivato il momento di Nicolò Cambiaghi in Nazionale e il Ct Gattuso ha subito…
La sosta porta i club a riflettere con calma sul futuro e per un tecnico…
A sorpresa l'ex difensore potrebbe dire addio al Bayern Monaco e firmare con un club…