Oggi pomeriggio alle ore 18 al “PalaLeonessa” di Brescia, si disputerà il match Virtus Bologna-Olimpia Milano, valevole per la prima semifinale della Supercoppa italiana.
Le due big del campionato sono tre stagioni consecutive che si giocano le finali Scudetto del campionato di Serie A, che hanno visto vincere i felsinei nel 2021 e i meneghini nel 2022 e 2023. Stesso discorso per la Supercoppa italiana, ma con risultati invertiti: tre stagioni fa successo dell’Olimpia e nelle ultime due, invece successo della Virtus, che la scorsa settimana hanno cambiato coach, con Luca Banchi che ha preso il posto dell’esonerato Sergio Scariolo.
Sono 201 i precedenti totali tra le due squadre, che vedono avanti i meneghini per 118-83.
La sfida tra Olimpia-Virtus sarà visibile su Eurosport 2 (canale 211 del decoder Sky), con il canale satellitare presente anche sulla piattaforma DAZN per i suoi abbonati: basta scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.
Per chi non avesse la possibilità di vedere l’incontro di Brescia sul piccolo schermo, ci sarà la diretta streaming su Eurosport Player, il canale streaming a pagamento di Eurosport dove la fruizione è possibile sottoscrivendo un abbonamento mensile o annuale.
Maccabi Tel Aviv-Bologna, le ultime sull'ottavo impegno di Europa League per i rossoblù che affronteranno…
Sul taccuino di Igli Tare è finito un calciatore del del Bologna con il Milan…
Le dichiarazioni dell'ex arbitro Calvarese sui tanti episodi arbitrali discussi durante la sfida tra Genoa…
Le dichiarazioni di Walter Sabatini nel suo editoriale su Cronache di spogliatoio in cui ha…
Intervista esclusiva all'ex pilota bolognese, tre volte campione del mondo nel Motomondiale (2 in 125…
Il calciomercato ci ha abituato da sempre a grandi sorprese con le squadre che stanno…