Bologna, è corsa contro il tempo per Ciro Immobile. Il club rossoblù è alla ricerca di un terzo goleador oltre a Castro e Dallinga, soprattutto a causa dei problemi di pubalgia dell’ex Tolosa. Il primo Luglio sarà probabilmente la deadline per capire meglio il futuro dell’ex Lazio e Torino. Infatti in quella data il Besiktas andrà in ritiro e se l’italiano non troverà una sistemazione, si dovrà presentare al raduno.
Immobile è certo: vuole ritornare in Serie A dopo appena una stagione. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, l’agente di Immobile, Alessandro Moggi, sta quindi cercando di liberare l’ex Lazio a zero euro dalla squadra turca, alla quale è legato fino al giugno del prossimo anno.
Questa infatti è la condizione dettata dai felsinei per fare in modo che Immobile possa essere considerato il nome in pole position per l’attacco. Un altro dettaglio importante è quello dell’ingaggio. Immobile prende 6 milioni di euro annui, una cifra troppo alta per il Bologna che ne potrebbe offrire massimo 2 secondo la linea societaria. Bisognerà vedere la volontà dell’attaccante di ritornare in Serie A e le valutazioni di Sartori e Di Vaio sul giocatore.
Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport, il Bologna sarebbe pronto a offrire alcuni bonus interessanti al bomber. Dal numero di presenze al piazzamento finale degli emiliani tra campionato, Europa League e Coppa Italia. A differenza di Dzeko, la società di Saputo potrebbe proporre un contratto di un anno con un opzione di un secondo anno.
LEGGI ANCHE: Gudmundsson-Bologna: il gioco vale la candela? Pro e contro dell’operazione
Il periodo a Bologna lo ha reso un giocatore completo. Domenica sarà un avversario da…
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…