Bologna, la trattativa tra con il Napoli per Beukema e Ndoye è una delle più grandi telenovele di questo inizio di calciomercato. Ai partenopei piacciono tanto i due giocatori ma come si sa da tempo la bottega dei felsinei sarà carissima come è stato nella scorsa stagione per Zirkzee e Calafiori. Rispetto a un anno fa però la formazione non ha l’urgenza di cedere e lo farà solo nei casi di offerte ancora più importanti.
Secondo quanto riporta Gianluca di Marzio, oggi ci sarebbe stato un incontro importante Napoli e Bologna. Sul tavolo sarebbero state discusse le operazioni Ndoye e Beukema. Tutti e due i calciatori piacciono a Conte e potrebbero essere perfetti per il gioco dell’ex Juventus e Inter.
Resta la distanza tra le due parti per entrambe le operazioni. Le due parti si riaggiorneranno per capire se si potrà andare avanti.
Sempre secondo Di Marzio, il Napoli avrebbe avanzato un ‘offerta per Ndoye di 30 milioni più il cartellino di Zanoli. Una pista che non ha soddisfatto la dirigenza rossoblù, stesso discorso per Beukema. Il club di Saputo non ha dato segnali di avvicinamento e proprio per questo il Napoli se vorrà entrambi i giocatori dovrà provare ad aumentare l’offerta. La cifra per entrambi i giocatori richiesta è di 80 milioni di euro minimi, 45 per Ndoye e 35 per Beukema.
LEGGI ANCHE: Gudmundsson-Bologna: il gioco vale la candela? Pro e contro dell’operazione
Fiorentina-Bologna, l'analisi dell'ex arbitro Marelli su uno degli incontri più discussi di tutto il weekend…
Bologna-Torino, è stato annunciato l'arbitro del match di mercoledì sera allo stadio Dall'Ara alle ore…
Lorenzo Insigne non vede l'ora di tornare a giocare nel calcio che conta. Spunta il…
Firenze va archiviata in fretta: è già tempo di pensare alla prossima partita. Il club…
La sconfitta di Napoli brucia ancora tanto al presidente Beppe Marotta. Ancora polemiche a distanza…
Ieri Fiorentina-Bologna ha regalato tantissime emozioni: 4 gol, 2 rigori e tanti episodi discussi. Ma…