La gara più attesa della stagione sta per arrivare. Bologna e Juventus si scontreranno domenica sera alle 20.45 allo stadio Renato Dall’Ara. In palio c’è l’accesso alla Champions League: i rossoblu, in caso di vittoria, supererebbero la compagine bianconera di due punti (confermandosi a 64) a tre giornate dalla fine del campionato.
A due giorni dal big match che vedrà scontrarsi Bologna e Juventus, la squadra di Vincenzo Italiano prosegue con la preparazione sui campi del centro tecnico Niccolò Galli di Casteldebole.
Dall’infermeria non ci sono novità. I giocatori indisponibili sono ancora quattro: Emil Holm, Dan Ndoye ed Estanis Pedrola.
Lo svizzero dovrebbe tornare a disposizione per la partita di campionato contro il Milan. La speranza è quella di riaverlo a pieno della condizione per la finale di Coppa Italia del 14 maggio.
Di seguito riportiamo il comunicato ufficiale del club.
Proseguono gli allenamenti dei rossoblù in preparazione a #BFCJuventus: la squadra ha svolto una seduta tecnico-tattica. Allenamento differenziato per Emil Holm e Dan Ndoye, terapie per Estanis Pedrola.
Vediamo quindi quale potrebbe essere l’undici titolare schierato dal mister Vincenzo Italiano domenica sera.
In porta non dovrebbero esserci sorprese. Skorupski tra i pali dal primo minuto, alle spalle della difesa composta da Beukema e Lucumi al centro. Sulle fasce Calabria e, sul lato opposto, Miranda. A centrocampo potrebbe rivedersi Ferguson a sostegno di Remo Freuler, con Odgaard sulla trequarti.
L’attacco vede ancora un Santi Castro acciaccato, per questo sembrerebbe essere ancora in vantaggio Thijs Dallinga. Sugli esterni Orsolini e Dominguez, ma attenzione al ballottaggio con Cambiaghi.
LEGGI ANCHE: Ndoye caricai suoi “Non ci basta essere in finale. Con Italiano ho più libertà”
Il numero sette del Bologna si racconta trattando i temi più disparati. Dalle sue prestazioni,…
Il Bologna non va oltre lo zero a zero al Dall'Ara contro il Torino di…
Il calcio si ferma dopo l'ultimo malore in campo: grande paura per De Zerbi, l'ultimo…
Bernardeschi ha di nuovo confermato di saper incidere più dall'inizio che da subentrato rispetto ai…
Il calciomercato non dorme mai. Il nuovo ruolo di Bisseck può aprire le porte a…
Bologna, la differenza della classifica dei rossoblù rispetto allo scorso anno alla nona giornata Il…