Football+americano%3A+I+Carpanelli+Warriors+perdono+con+i+Seamen+Milano+41-17
bolognasportnewsit
/news/162383957510/football-americano-i-carpanelli-warriors-perdono-con-i-seamen-milano-41-17/amp/

Football americano: I Carpanelli Warriors perdono con i Seamen Milano 41-17

I Carpanelli Warriors escono sconfitti dall'Alfheim Field 41 a 17 contro i Campioni d'Italia dei Seamen Milano. Prestazioni con chiari e scuri per i ragazzi di Coach Longhi. Certamente di fronte c'erano i primi della classe, malgrado la sconfitta alla prima di campionato contro Parma. Ma i Seamen hanno meritato pienamente la vittoria anche se, in più di un occasione, i Blue hanno cercato di mettere loro il bastone tra le ruote. Un ottimo inizio del nuovo giocatore comunitario, il francese Bryan Billy

Gli allenatori sono convinti che con una settimana di lavoro nel Team, il suo apporto sarà fondamentale per il resto del campionato, sia in difesa così come in attacco.

Ora la prova di sabato prossimo, 1° maggio a Firenze contro i Guelfi, diverrà la prova di appello per i Blue.

Singolarmente tanti giocatori stanno crescendo ma nel football vince il gruppo non le singole giocate. Sabato sera due T.D. (Matteo Zanetti e Mattia Parlangeli) ed una trasformazione del QB Nick Ronney hanno dimostrato comunque il valore del team, ma alcuni grossolani sbagli della squadra hanno reso tutto molto più complicato.

I guerrieri ci credono ancora e vogliono dimostrare da subito che l'obiettivo 2021 resta sempre quello: arrivare alla fine prima di altre formazioni e giocarsi alla pari l'accesso ai playoff.

Published by
Matteo Fogacci

Recent Posts

Rivoluzione Var ed arbitri: “Meglio farlo”, Rizzoli affonda il colpo

Rizzoli apre al VAR sui secondi gialli: “Meglio correggere un errore che rovinare una partita”.…

5 ore ago

Bologna-Roma, Bernardeschi: “Dovevamo chiudere la partita. Nazionale? Il pensiero c’è sempre”. Ferguson: “Hanno segnato nel nostro miglior momento”

Le parole di Federico Bernardeschi, Lewis Ferguson e Santiago Castro al termine di Bologna-Roma di…

6 ore ago

Bologna-Roma, Rowe: “Volevamo vincere. Crediamo nella qualificazione”. Pobega: “E’ mancata un po’ di lucidità”

Le parole di Jonathan Rowe e Tommaso Pobega al termine di Bologna-Roma di Europa League…

6 ore ago

Bologna-Roma, Italiano: “Al primo errore veniamo castigati. Se avessimo sempre giocato così…”

Le parole post gara dell'allenatore del Bologna che ha parlato ai giornalisti dopo il match…

6 ore ago

Bologna-Roma, Gasperini: “Lo stadio ha aiutato loro, al ritorno concederemo di meno”

Le parole post gara dell'allenatore della Roma che ha parlato ai giornalisti dopo il match…

6 ore ago

Le pagelle di Bologna-Roma 1-1: Bernardeschi illumina, pesa l’errore di Joao Mario

Il derby italiano al Dall'Ara si chiude con un pareggio tutto sommato giusto, al termine…

6 ore ago