Il Fenerbahce sembra essere interessato a Musa Barrow del Bologna. Dopo l’interesse di gennaio del Galatasaray, ora ci prova l’altro club di Istanbul, il quale monitoria anche il profilo di Riccardo Orsolini.
Secondo La Gazzetta dello Sport, i rossoblù sarebbero disposti ad aprire una trattativa per Barrow. Il giocatore non è considerato incedibile e il Bologna sarebbe disposto a considerare una proposta intorno ai 12 milioni di euro.
Al momento non è ancora giunta una proposta ufficiale, ma è possibile che il club turco potrebbe presentarsi presto in modo deciso. Resta da vedere se il Bologna si priverebbe di Barrow, a meno di clamorosi cambiamenti sul mercato, considerando l’utilità dimostrata dal giocatore nella scorsa stagione.
Nella scorsa stagione, infatti, il gambiano ha dimostrato di essere più prolifico come assist-man che come realizzatore, contando ben 8 assist, il secondo migliore nel campionato italiano.
Thiago Motta sembra apprezzare molto le sue qualità, tanto da farlo giocare con buona costanza. Il Bologna potrebbe considerare la cessione di Barrow come una possibilità per aprire il mercato e affrontare così eventuali necessità di rinnovi contrattuali, come quelli di Orsolini e Dominguez.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, Sansone dialoga con la Salernitana. E allontana Orsolini
Il Bologna torna alla vittoria dopo un mese: i rossoblu sono apparsi più compatti con…
Adrien Rabiot è stato fortemente voluto da Massimiliano Allegri al Milan durante la scorsa estate…
A un mese esatto di distanza dall'ultima vittoria in campionato, i rossoblù conquistano nuovamente i…
Il Bologna di Vincenzo Italiano torna al successo grazie alla prodezza di Santiago Castro. I…
Il protocollo Var cambia ancora: arriva l'annuncio tanto atteso, l'IFAB si muove ufficialmente per la…
La Champions League è alle porte ma un protagonista dei nerazzurri sarà assente: per lui…