Il futuro di Riccardo Orsolini è al centro dei pensieri del mondo Bologna. L’esterno non ha ancora rinnovato il suo contratto e diverse squadre sembrano essere interessate a un suo eventuale acquisto.
Come riportato dal Resto del Carlino, però i rossoblù non sono intenzionati ad accettare offerte inferiori ai 20 milioni di euro, a costo di tenerlo fino alla scadenza del contratto, nel 2024. Stesso scenario per Dominguez.
Tra le squadre su Orsolini, ci sarebbe anche la Salernitana, che però è in trattativa con un altro rossoblù. O per meglio dire con un ex rossoblù. Si tratta, infatti, di Nicola Sansone, che sta dialogando con i campani e che potrebbe trasferirsi a Salerno a parametro zero, al temrine del suo contatto a fine mese.
L’arrivo di Sansone, allora, allontanerebbe Orsolini dalla Salernitana. Tra gli altri club interessati al talento marchigiano, oltre a le già note Fiorentina, Siviglia e Lazio, ci sarebbe anche il Fenerbahce.
Alcuni sondaggi sono stati fatti anche da Napoli e Milan: i campioni d’Italia, però, sembrano più indirizzati verso un obiettivo come Dia, mentre i rossoneri hanno abbandonato questa pista al momento del cambio di proprietà delle scorse settimane.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, asse di mercato con la Juventus in arrivo
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…
Il Napoli di Antonio Conte si sta preparando alla partita contro la Fiorentina ed in…
Le parole del direttore sportivo del Pisa Vaira sulla trattativa per Michel Aebischer Il mercato…
Non soltanto Benjamin Dominguez e Jhon Lucumí, negli ultimi giorni di mercato un club inglese…