Il caso Cambiaso può fare scuola in casa Bologna e ora il dialogo con la Juventus può farsi più serrato. Tuttavia, bisognerà prima aspettare l'approdo in bianconero di Giuntoli, ma alcuni nomi sono già sul tavolo.

Lo riporta il Resto del Carlino, che sottolinea l'interesse della Juventus per Parisi dell'Empoli, che, esattamente come per l'operazione Cambiaso, potrebbe essere girato in prestito ai rossoblù Al Bologna piacciono anche Doig, Terzic e Quagliata.

L'asse con la  Juventus poi potrebbe infiammarsi a centrocampo e sugli esterni d'attacco. Tra quest'ultimi ci sono Soulè e Iling-Junior, mentre in mediana si parla di Miretti, Fagioli e Rovella.

Tanti nomi sul piatto, con alcuni che potrebbero partire solo in prestito, ma con altri la Juventus punta a fare cassa. In attesa di capire meglio i margini di manovra, la prima condizione sembra essere quella più alla portata dei rossoblù al momento attuale. 

In ogni caso, Sartori non sembra intenzionato ad accontentarsi di un prestito secco, richiedendo in modo netto la presenza di un diritto di riscatto da 10-15 milioni di euro. Le basi per una collaborazione tra Juventus e Bologna sono state poste e ora bisogna attendere l'ufficialità del passaggio in bianconero di Giuntoli.

 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, si segue Couto per la fascia destra

Olimpia Milano-Virtus Bologna, streaming gratis e diretta tv in chiaro? Dove vedere gara 7 finale playoff
Calciomercato Bologna, Sansone dialoga con la Salernitana. E allontana Orsolini

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi