Oggi pomeriggio il Bologna ha sconfitto al “Dall'Ara” la Fiorentina per 2-1, conquistando la prima vittoria stagionale; la squadra viola però non ha gradito la conduzione arbitrale e nel dopo partita ai microfoni di DAZN, il ds Daniele Pradè è stato molto duro a riguardo:

Sono uno che parla pochissimo e, quando mi si vede, è perché devo dire delle cose. Siamo avvelenati, anzi: siamo incazzati. Metti che la squadra ha perso umiltà e non è brillante, metti che oggi abbiamo commesso degli errori, ma perdere per una situazione del genere non va bene”.

Poi ha rincarato: "Il tocco di Kasius su Dodò è netto. Hanno fatto tre minuti di Var per il fuorigioco di Arnautovic? Non va bene, è allucinante. Chiediamo delle spiegazioni sempre in maniera molto educata, ma episodi così non vanno bene. Siamo preoccupati perché non riusciamo a vincere, ma come esponente della società devo intervenire. Vorrei che venisse detto domani dal designatore che è stato commesso un errore arbitrale, come Igor ha commesso un errore tecnico sul gol".

Le pagelle dei quotidiani di Bologna-Fiorentina: Barrow segna e non si ferma più. Promozione piena per Posch
Virtus ancora vincente, battuta anche Lucca in amichevole

💬 Commenti