Aaron Hickey lascerà il Bologna per approdare al Brentford. 16 milioni più bonus, il prezzo. Una cifra che permette ai rossoblù di acquisire liquidità per il mercato in entrata.
Lo riporta l’edizione odierna del Resto del Carlino, elencando la lunga lista di giocatori sui quali Sartori e Di Vaio si metteranno a lavoro nei prossimi giorni. L’ex Atalanta, vorrebbe portare in rossoblù Lovato e Ilicic.
Per entrambi l’operazione è complessa. In particolare, per il difensore la Dea ha già l’accordo con la Salernitana, anche se Lovato sta tentennando. Anche per questo motivo, i rossoblù valutano profili diversi: Thiaw dello Schalke 04 e Esteve del Montpellier.
Importante trovare anche il vice Arnautovic. Quattro i nomi: Strand Larsen del Groningen, Lucca del Pisa, Bonazzoli della Sampdoria e Botheim del Bodo Glimt.
Inoltre, con l’addio di Dijks quasi certo, a sinistra servirà un’ulteriore rinforzo oltre a Lykogiannis: Doig dell’Hibernian e Leidner dell’Hapoel Tel Aviv, i profili giovani che interessano ai rossoblù.
Infine, il nodo cessioni: possibili le partenze di Bonifazi e Orsolini. Quest’ultimo sbloccherebbe l’arrivo di un’altra punta: piacciono Kalimuendo del Psg e Openda del Bruges.
GUARDA IL RADUNO DEL BOLOGNA
LEGGI ANCHE: Hickey a un passo dal Brentford: i dettagli dell’accordo
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…