Nicolas Dominguez è ancora al centro delle voci di mercato e il suo futuro al Bologna rimane ancora molto incerto. Il centrocampista argentino non ha ancora rinnovato il suo contratto , in scadenza nel 2024 e, pertanto, fa gola a molti club. Tra questi il più interessato sembra essere la Fiorentina.

Lo riporta l'edizione odierna del Quotidiano Sportivo, secondo la quale il probabile arrivo a Firenze di Arthur dalla Juventus, non escluderebbe comunque una trattativa per il centrocampista argentino del Bologna.

Dominguez è un profilo che piace ai Viola da pareccchio tempo: è un centrocampista moderno, con grandi qualità sia con il pallone tra i piedi, sia in fase di non possesso. Un profilo che potrebbe fare molto comodo al gioco intenso di Italiano, così come è altrettanto prezioso nel gioco di Thiago Motta.

Per questo motivo, i due club stanno continuando a parlare di un possibile trasferimento del giocatore in Toscana. Una cessione, d'altronde permetterebbe al Bologna di evitare di perdere il giocatore a parametro zero la prossima estate, anche se la società a fatto intendere di essere pronta ad affrontare questa eventualità.

Le trattative per il rinnovo del contratto, infatti, non hanno ancora prodotto risultati soddisfacenti in casa rossoblù. Al contrario, da settimane sembra esserci una situazione di stallo dalla quale le parti non riescono a muoversi.

Come affermato dallo stesso Dominguez, c'è ancora distanza con il Bologna sull'ingaggio. Lo stesso giocatore, però, ha affermato che lascerebbe Casteldebole solo per giocare le coppe europee. La Fiorentina, in questo senso, è ancora in attesa di capire se giocherà la Conference League la prossima stagione, in attesa di una decisione definitiva in merito alla posizione della Juventus.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI DOMINGUEZ DAL RITIRO DI VALLES

 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, si continua a lavorare per Bernardeschi: c'è il nodo ingaggio

Virtus, parte la stagione di Eurolega: ecco il calendario completo
Calciomercato Bologna, in caso di addio di Dominguez pronti i sostituti: tre nomi

💬 Commenti

Testata giornalistica
Autorizzazione Tribunale di Bologna
8577 del 16/03/2022

Copyright 2023 © Sphera Media | Tutti i diritti sono riservati |
È vietata la riproduzione parziale o totale dei testi senza il preventivo consenso scritto dell’editore.

Sphera Media è iscritta nel Registro degli Operatori di Comunicazione con il numero 39167

Powered by Slyvi