Calciomercato+Bologna%2C+la+Fiorentina+non+molla+Dominguez
bolognasportnewsit
/news/166125276678/calciomercato-bologna-la-fiorentina-non-molla-dominguez/amp/

Calciomercato Bologna, la Fiorentina non molla Dominguez

Nicolas Dominguez è ancora al centro delle voci di mercato e il suo futuro al Bologna rimane ancora molto incerto. Il centrocampista argentino non ha ancora rinnovato il suo contratto , in scadenza nel 2024 e, pertanto, fa gola a molti club. Tra questi il più interessato sembra essere la Fiorentina.

Lo riporta l’edizione odierna del Quotidiano Sportivo, secondo la quale il probabile arrivo a Firenze di Arthur dalla Juventus, non escluderebbe comunque una trattativa per il centrocampista argentino del Bologna.

Dominguez è un profilo che piace ai Viola da pareccchio tempo: è un centrocampista moderno, con grandi qualità sia con il pallone tra i piedi, sia in fase di non possesso. Un profilo che potrebbe fare molto comodo al gioco intenso di Italiano, così come è altrettanto prezioso nel gioco di Thiago Motta.

Per questo motivo, i due club stanno continuando a parlare di un possibile trasferimento del giocatore in Toscana. Una cessione, d’altronde permetterebbe al Bologna di evitare di perdere il giocatore a parametro zero la prossima estate, anche se la società a fatto intendere di essere pronta ad affrontare questa eventualità.

Le trattative per il rinnovo del contratto, infatti, non hanno ancora prodotto risultati soddisfacenti in casa rossoblù. Al contrario, da settimane sembra esserci una situazione di stallo dalla quale le parti non riescono a muoversi.

Come affermato dallo stesso Dominguez, c’è ancora distanza con il Bologna sull’ingaggio. Lo stesso giocatore, però, ha affermato che lascerebbe Casteldebole solo per giocare le coppe europee. La Fiorentina, in questo senso, è ancora in attesa di capire se giocherà la Conference League la prossima stagione, in attesa di una decisione definitiva in merito alla posizione della Juventus.

GUARDA LA CONFERENZA STAMPA DI DOMINGUEZ DAL RITIRO DI VALLES

 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, si continua a lavorare per Bernardeschi: c’è il nodo ingaggio

Recent Posts

Un club italiano è stato ceduto: chi sarà il nuovo proprietario – Ufficiale

Un club italiano ha cambiato proprietario: la notizia è ufficiale, adesso nuova ambizione per la…

6 ore ago

Rinnovo in bilico per Delprato: il Bologna e un altro club monitorano la situazione

Il rinnovo del difensore con il Parma è da considerarsi in dubbio. Il Bologna e…

8 ore ago

Bologna, un altro club di Premier League si iscrive alla corsa per Lucumí

Un altro club, rivelazione dell'ultima Premier League, si iscrive alla corsa per il totem difensivo…

9 ore ago

Mondiale, chi è Johan Manzambi: il talento cristallino affrontato dal Bologna, che può essere la rivelazione anche del Gruppo B

Uno dei gironi del Mondiale più impronosticabili è il gruppo B. Il classe 2005 svizzero…

10 ore ago

Bologna, torna la pista scozzese: occhi su un classe 2007

Dopo Hickey e Ferguson, un terzo scozzese potrebbe approdare in rossoblù. In patria sono sicuri…

11 ore ago

Il Mondiale parla francese: la particolare curiosità della rassegna iridata

Manca sempre meno al Mondiale. In attesa dell'inizio ufficiale, sono diverse le curiosità che attirano…

12 ore ago