E’ da poco calato il sipario su questa stagione storica per il Bologna. Il trionfo in Coppa Italia ha fatto riversare in strada e in piazza migliaia di tifosi rossoblù, esplosi di gioia dopo il triplice fischio allo Stadio Olimpico di Roma dello scorso 14 Maggio. Dopo un inizio decisamente difficoltoso, Thijs Dallinga ha trovato comunque il modo di essere decisivo, scrivendo il proprio nome nella storia del club con la doppietta in semifinale d’andata e il gol che ha suggellato il successo in quella di ritorno.
Il suo anno è stato comunque complicato, anche in virtù del problema fisico che ha costretto Italiano ad una cauta gestione. Come comunicato dal club nei giorni scorsi, Dallinga, così come Odgaard, è stato operato e ora dovrà quindi seguire il consueto iter di recupero. L’attaccante ex Tolosa, anche in merito a questo operazione, ha voluto rilasciare un messaggio ai tifosi tramite un post sul proprio profilo Instagram. Questa è stata l’occasione anche per lasciare un indizio sul proprio futuro, spesso molto chiacchierato.
L’attaccante olandese del Bologna ha pubblicato sul proprio account qualche scatto della festa di fine stagione. Il post è stato accompagnato dalla seguente didascalia:
La stagione è finita, l’operazione è andata bene e lo sguardo è rivolto al futuro. Grazie per il sostegno di tutta la stagione e per i grandi momenti che abbiamo vissuto. Per migliorare e raggiungere i nostri obiettivi nella prossima stagione. Forza Bologna
Con questo post l’attaccante, colpito dalla festa e dalle emozioni vissute, lascia intendere di indossare la maglia del Bologna anche nella prossima stagione. In quella attuale ha messo a referto 7 gol e 3 assist fra tutte le competizioni. L’obiettivo per il prossimo anno potrebbe essere arrivare in doppia cifra, come fatto dal compagno di reparto Castro in quella attuale.
LEGGI ANCHE: Bologna, futuro in bilico per Lukasz Skorupski: la sua possibile nuova squadra
I vantaggi e gli svantaggi del possibile arrivo di De Vrij alla corte di Vincenzo…
Bologna, Casale è stato protagonista di un difficile inizio di stagione, dall'infortunio alle prestazioni sottotono …
Il Bologna mette nel mirino di mercato l'ex Hellas Verona Coppola: i vantaggi e gli…
Possibile cessione a sorpresa del Milan in vista del 2026 con i rossoneri pronti a…
Il Bologna tornerà in campo domenica 28 contro il Sassuolo. Partita dal sapore particolare per…
Dopo la sconfitta in finale di Supercoppa, il Bologna dovrà reagire contro il Sassuolo. Sarà…