Napoli, sono giorni di fuoco per il club campione d’Italia. Dopo la festa per il quarto scudetto, i campani si sono messi subito al lavoro per blindare Antonio Conte.
L’allenatore salentino è stato chiaro, più volte ha dimostrato l’intenzione di cambiare aria dopo una sola stagione sotto il Vesuvio. Tra le squadre interessate in maniera indiretta c’era la Juventus.
Il club bianconero era da tempo sull’allenatore. Secondo Gianluca Di Marzio, nelle scorse ore l’ex capitano bianconero ha avuto contatti con Elkann e Chiellini.
Nonostante questo, nelle ultime ore il Napoli si era avvicinato a una possibile conferma del proprio mister. Grazie anche al possibile arrivo di tanti top player per reggere il doppio confronto Champions League e Serie A.
Pochi minuti fa, è arrivata la decisione dell’allenatore cinque volte campione d’Italia. Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio, Conte ha deciso di rimanere a Napoli.
Una scelta che copre le spalle per i partenopei, soprattutto dopo il sempre più possibile accordo tra il Milan e Allegri (primo candidato per i campani in caso di addio di Conte fino a pochi giorni fa).
Ora bisognerà vedere cosa può succedere in casa Juventus. I bianconeri potrebbero prolungare il rapporto con l’attuale allenatore Igor Tudor.
LEGGI ANCHE: Bologna, arriva il rinnovo ufficiale per Vincenzo Italiano fino al 2027
I vantaggi e gli svantaggi del possibile arrivo di De Vrij alla corte di Vincenzo…
Bologna, Casale è stato protagonista di un difficile inizio di stagione, dall'infortunio alle prestazioni sottotono …
Il Bologna mette nel mirino di mercato l'ex Hellas Verona Coppola: i vantaggi e gli…
Possibile cessione a sorpresa del Milan in vista del 2026 con i rossoneri pronti a…
Il Bologna tornerà in campo domenica 28 contro il Sassuolo. Partita dal sapore particolare per…
Dopo la sconfitta in finale di Supercoppa, il Bologna dovrà reagire contro il Sassuolo. Sarà…