Tra i più grandi pilastri dell’era Saputo a Bologna, c’è sicuramente Lukasz Skorupski, portiere polacco arrivato sotto le due torri nel 2018 e con 252 presenze con i rossoblù.
Nel giro di sette stagioni, l’ex Roma ed Empoli si è confermato come uno dei portieri più affidabili e continui della Serie A.
In questa stagione, però, la sua titolarità è stata meno sicura a causa di alcuni problemi fisici e della rotazione con Ravaglia da parte di Italiano, soprattutto nei primi mesi dell’annata 2024-2025.
Nonostante questo, Skorupski ha sempre continuato a regalare prestazioni di alto livello, oltre a essere uno dei giocatori più amati dalla tifoseria.
Dopo aver conquistato la Coppa Italia con il Bologna, ora il futuro a Casteldebole per il polacco si fa sempre più dubbioso. Nonostante il rinnovo automatico del contratto, il portale polacco Meczyki.pl ha annunciato che ci sarebbero dei club della massima serie in Arabia Saudita.
Una potenziale occasione sia a livello economico che a livello di vita professionale potenziale per l’estremo difensore degli emiliani. Saranno dei giorni fondamentali per il destino del polacco, così come quello di altri giocatori in dubbio per vari motivi come Calabria, Fabbian e Lykogiannis.
LEGGI ANCHE: Bologna, arriva il rinnovo ufficiale per Vincenzo Italiano fino al 2027
I vantaggi e gli svantaggi del possibile arrivo di De Vrij alla corte di Vincenzo…
Bologna, Casale è stato protagonista di un difficile inizio di stagione, dall'infortunio alle prestazioni sottotono …
Il Bologna mette nel mirino di mercato l'ex Hellas Verona Coppola: i vantaggi e gli…
Possibile cessione a sorpresa del Milan in vista del 2026 con i rossoneri pronti a…
Il Bologna tornerà in campo domenica 28 contro il Sassuolo. Partita dal sapore particolare per…
Dopo la sconfitta in finale di Supercoppa, il Bologna dovrà reagire contro il Sassuolo. Sarà…