Riccardo Orsolini è ritornato nel giro dei convocati della nazionale dopo un anno di attesa e dopo tanti gol in campionato e Coppa Italia. Tra le persone che hanno commentato il ritorno del giocatore rossoblù in nazionale c’è stato anche Antonio Cassano, durante una chiaccherata con Adani e Ventola durante il programma “Viva El Futbol”.
Bisogna vedere, se lo fai per far felici i media, qualcuno, oppure se lo prendi in considerazione per farlo essere uno dei titolari. Perché se gioca con il 3-5-2 o il 3-5-1-1 non c’entra niente con quell’idea. Se vuoi fare un 4-2-3-1 o un 4-3-3 lo prendi in considerazione. Perché se lo hai portato per premio perché ti bussava, era meglio che lo lasciavi in vacanza. In questo momento qua devi prendere in considerazione che per determinati tipi di giocatore devi cambiare l’idea di gioco.
Perché se lo porti o lo metti esterno come fa Politano a tutta fascia o non saprei. Se al ragazzo dici: “Ti convoco per guardare le partite , è meglio che lo lasci a casa, così come sarebbe preferire lasciarlo fuori se lo mettere a esterno a tutta fascia. È come se chiedessi a te Lele (Adani), ti fare l’ala sinistra, la fai ma non hai le giuste qualità. Così come se mi avessero chiesto a me di fare il difensore centrale.
LEGGI ANCHE: Bologna, arriva il rinnovo ufficiale per Vincenzo Italiano fino al 2027
I vantaggi e gli svantaggi del possibile arrivo di De Vrij alla corte di Vincenzo…
Bologna, Casale è stato protagonista di un difficile inizio di stagione, dall'infortunio alle prestazioni sottotono …
Il Bologna mette nel mirino di mercato l'ex Hellas Verona Coppola: i vantaggi e gli…
Possibile cessione a sorpresa del Milan in vista del 2026 con i rossoneri pronti a…
Il Bologna tornerà in campo domenica 28 contro il Sassuolo. Partita dal sapore particolare per…
Dopo la sconfitta in finale di Supercoppa, il Bologna dovrà reagire contro il Sassuolo. Sarà…