Il Bologna continua a festeggiare la vittoria della Coppa Italia e una grande stagione, ma c’è anche chi vive la gioia di questi giorni con la nostalgia di chi sta preparando le valigie.
Tra i tanti giocatori in prestito e quelli vicini al ritiro, spicca il nome di Davide Calabria, arrivato nel mercato di riparazione e diventato da subito beniamino dei tifosi.
Quando a gennaio il Bologna aveva bisogno di rinforzare la corsia di destra, Davide Calabria era in rotta con la sua squadra del cuore e i rossoblù hanno colto l’occasione.
Dal 2007 al 2025 (considerando anche le giovanili), Calabria ha coronato il suo sogno di diventare capitano del Milan, conquistando anche due Supercoppe e il Campionato 2021-22.
Lo scorso inverno, complice l’arrivo di Conceicao, tra il capitano e il club rossonero si è rotto qualcosa ed entrambi hanno preferito separarsi.
Così Calabria è arrivato a Bologna, dove ha collezionato 11 presenze e chiuso un cerchio straordinario vincendo la Coppa Italia proprio contro il “suo” Milan.
Nonostante l’affetto dei tifosi e l’apporto positivo alla causa rossoblù, sembra che le strade di Calabria e del Bologna siano già destinate a dividersi.
Sicuramente le parti si incontreranno per discutere la situazione, ma con tutta probabilità Davide Calabria andrà alla ricerca di una nuova squadra.
A confermarlo, la descrizione dell’ultimo post Instagram del terzino, che lascia intendere un addio imminente: ”Grazie Bologna, è stato bellissimo”.
LEGGI ANCHE: Bologna, arriva il rinnovo ufficiale per Vincenzo Italiano fino al 2027
Come tutti i derby, anche quello dell’Appennino ha regalato emozioni: 4 gol, 2 rigori e…
Gimenez continua ad avere delle chiare difficoltà e la sua partenza nel corso del prossimo…
L'armeno si è fermato contro il Napoli e le sensazioni non sono assolutamente positive. Non…
Il Bologna spreca il doppio vantaggio contro la Fiorentina. I top e i flop di…
Tudor è pronto a fare le valigie in casa Juventus. L'allenatore bianconero non riesce più…
Le parole del giocatore al termine della partita delle ore 18:00 contro il Bologna allo…