Bologna, è arrivato il comunicato ufficiale del club sulla ripresa degli allenamenti a Casteldebole. Una data tanto attesa tra i tifosi rossoblù che potranno riaccogliere mister Vincenzo Italiano, che da poco ha firmato il rinnovo fino al 2027 con la società di Saputo. Ecco di seguito la data del ritorno al centro sportivo Niccolò Galli.
L’inizio delle attività della stagione 2025-26 per i rossoblù di Vincenzo Italiano è programmato per sabato 12/7, con il primo allenamento al centro tecnico Niccolò Galli.
Nonostante l’interesse di club importanti come il Milan, Vincenzo Italiano ha deciso di rimanere sotto le due torri per dare continuità al progetto rossoblù. La dirigenza degli emiliani è già al lavoro per dare al tecnico una rosa ancora più competitiva per tenere al meglio il triplo impegno tra campionato, Coppa Italia ed Europa League.
La competizione del giovedì toglierà ancora più energie la prossima stagione e Italiano sa che dovrà a disposizione una rosa ancora più ampia e pronta a livello tecnico.
Quello che è certo, è che il mister ex Spezia e Fiorentina ha firmato con il Bologna fino al 2027 con la speranza di replicare la prima grande stagione nel capoluogo emiliano. Intanto, il 12 luglio partirà il primo capitolo della seconda stagione di Italiano in rossoblù.
LEGGI ANCHE: Festa Bologna, tante denunce in Questura: la ricostruzione di quanto successo
Domani sera prenderà atto Bologna-Juventus, il vero big match della quindicesima giornata di Serie A.…
Oggi, vigilia di Bologna-Juventus, Luciano Spalletti ha tenuto la consueta conferenza stampa, sottolineando le proprie…
Si avvicina il big match di domani sera: al Dall’Ara si sfideranno Bologna e Juventus,…
Il nigeriano torna di nuovo protagonista dei rumours, riparte il dibattito sul calciatore dell'Atalanta: in…
Il Resto del Carlino Bologna - Il Bologna si appresta a sfidare la Juventus con…
Tutto Sport - Donato Di Campli parla di Orsolini: "La Juve lo rimpiange. Con lui…