Bologna, è arrivato il rinnovo ufficiale di Vincenzo Italiano. Una trattativa che ha tenuto con il fiato sospeso tutto il popolo rossoblù ma che alla fine ha portato al prolungamento del contratto per l’allenatore vincitore di una Coppa Italia.
Italiano in meno di un anno ha convinto tutti sia la dirigenza, giocatori che i tifosi che l’hanno acclamato come probabilmente il più grande trascinatore di questa annata storica.
Ecco di seguito il comunicato del club felsineo:
Il Bologna Fc 1909 comunica di aver raggiunto l’accordo con Vincenzo Italiano per il prolungamento del contratto fino al 30 giugno 2027.
“Siamo molto felici di allungare il nostro rapporto con Vincenzo Italiano – dichiara l’ad Claudio Fenucci – . Come avevamo già detto in più occasioni, questa è sempre stata la nostra intenzione e siamo pronti per affrontare insieme le tante e stimolanti sfide che ci riserverà la prossima stagione”.
Vincenzo Italiano ha aggiunto: “Sono felice di continuare il nostro percorso: abbiamo tante competizioni stimolanti da affrontare e traguardi ancora da raggiungere, tutti insieme. Ci rivediamo a luglio, più carichi che mai!”.
Bologna, il club rossoblù ora può finalmente pensare per il futuro e programmare la stagione 2025-2026 dove avrà un doppio confronto tra campionato e coppa. L’obiettivo della dirigenza sarà di regalare al proprio allenatore una rosa ancora più rinforzata. Promesse che dovranno essere aspettate, soprattutto dopo le parole del mister in conferenza stampa dopo il Genoa.
LEGGI ANCHE: Festa Bologna, tante denunce in Questura: la ricostruzione di quanto successo
Bologna, oltre a El Azzouzi, i rossoblù potrebbero cedere in Serie A Aebischer: tutti i…
Ndoye ancora al centro dell'attenzione. Il Nottingham Forest vuole superare la concorrenza del Napoli e…
Oltre a Santiago Castro, anche Marco Di Vaio, direttore sportivo del Bologna, è intervenuto a…
L'attaccante argentino ha rilasciato una lunga intervista a Bfc Tv in cui ha analizzato il…
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro di Dan Ndoye. Il Bologna attende le…
Il Sunderland notifica una nuova offerta alla dirigenza del Bologna per comprare Jhon Lucumi. Sul…