Bologna, arriva la decisione della Figc per il caso Calabria. Il difensore, era infatti nella lista degli indagati per aver avuto all’epoca del Milan, dei rapporti con i gruppi organizzati di tifosi del Milan, non convenzionati con le società.
Nell’occhio della procura federale erano finiti anche Hakan Calhanoglu e Simone Inzaghi, i quali però a differenza di Calabria hanno scelto la via del patteggiamento. Ecco di seguito la multa ufficiale per il terzino ex rossonero.
Il Tribunale Federale Nazionale – Sezione Disciplinare, riunito in data odierna, ha sanzionato il calciatore Davide Calabria con un’ammenda di 30.000 euro, con diffida.
A carico di Calabria, attualmente in forza al Bologna ma all’epoca dei fatti tesserato per il Milan, era stata aperta un’indagine per violazione del divieto di avere rapporti con esponenti di gruppi o gruppi di sostenitori non appartenenti ad associazioni convenzionate con le società.
Le strade tra il Bologna e Calabria sembrerebbero destinate a dividersi. Il post del difensore sui social “Grazie Bologna, è stato bellissimo” è abbastanza chiaro. Nonostante l’affetto dei tifosi e l’apporto positivo alla causa rossoblù, il terzino dovrebbe vestire maglia diversa rispetto a quella felsinea.
Su di lui ci sono state diverse voci, su tutte quello su un possibile approdo al Galatasaray. Intanto il classe 1996 si è preso una bella rivincita sul Milan, battendo i rossoneri proprio in finale di Coppa Italia.
LEGGI ANCHE: Bologna, arriva il rinnovo ufficiale per Vincenzo Italiano fino al 2027
Gennaio si avvicina e con lui il mercato di gennaio. Il Bologna comincia a muoversi…
Nell'allenamento mattutino, oltre al rientro con lavoro personalizzato per Skorupski e Casale, il Bologna ha…
Il calciomercato invernale è ormai alle porte. Proposto anche il talentuoso esterno argentino. I dettagli…
Scambio di mercato in vista tra Milan e Bologna con i rossoneri che vorrebbero provare…
Le parole del presidente del Napoli sui recenti successi del suo Napoli, vittorioso anche in…
Il mercato invernale è alle porte. Il Bologna valuta un restyling in difesa. Casale potrebbe…