In attesa di comprendere appieno la strategia di mercato, il Bologna è all'opera per mantenere in rossoblù alcuni elementi importanti della stagione appena conclusa. Tra questi c'è Nikola Moro.

Come riporta l'edizione odierna del Resto del Carlino, il calciatore croato, dopo un anno in prestio, dovrebbe passare a breve a titolo definitivo al Bologna. I rossoblù, dunque, completano un'altra operazione dopo quella di Posch di poco più di una settimana fa.

La Dinamo Mosca non ha acconsentito a un nuovo prestito del centrocampista croato, ma l'accordo tra le parti è stato comunque raggiunto a una cifra che dovrebbe aggirarsi attorno a 3-3,5 milioni di euro, più 1 di bonus.

La prossima stagione, allora, potrebbe essere quella della piena consacrazione per Moro, partito un po' in sordina in rossoblù, ma diventato piano piano un elemento sempre più importante nello scacchiere di Thiago Motta

Alla sua prima annata di Serie A, il centrocampista croato ha collezionato 26 presenze (più 2 in Coppa Italia) con 1 gol e 5 assist. Numeri che i tifosi rossoblù si augurano possano ancora migliorare.

 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, Sartori e Di Vaio cercano un tesoretto alternativo per non cedere i big

Calciomercato Bologna, Sartori e Di Vaio cercano un tesoretto alternativo per non cedere i big
Medel: "Devo ringraziare tutti, Bologna avrà un tifoso in più"

💬 Commenti