Nel pomeriggio odierno ai microfoni della trasmissione “Radio Goal” in onda su “Radio Kiss Kiss Napoli”, è intervenuto il giornalista di fede partenopea Paolo Del Genio, che ha espresso una sua opinione sul recupero tra Bologna-Inter, che potrebbe condizionare la corsa scudetto, che vede in lizza attualmente oltre ai nerazzurri, anche Napoli e Milan.
Queste le sue parole a riguardo: “L’Inter ha fatto ricorso al CONI per giocare la partita con il Bologna il più lontano possibile rispetto agli attuali impegni di calendario. E’ una loro strategia e non posso dire niente, visto che alla fine sicuramente si giocherà”.
Poi ha continuato tirando in ballo il CONI: “Sinceramente, a prescindere da ogni discorso possibile, vorrei proprio capire quelli del Collegio di Garanzia del CONI che hanno da fare che non si riuniscono. A mio avviso va presa una decisione quanto prima per evitare polemiche inutili in relazione a questo rush finale del campionato”.
Morata e quella confessione che cambia la prospettiva: dietro il Milan c’era molto di più.…
Presentato oggi il nuovo tecnico Domenico Tedesco. Il cambio di guida tecnica può favorire il…
Presentazioni fatte, calendario stabilito e lavori pronti a partire: ora il nuovo Bologna di Domenico…
Tra i giocatori da tenere d'occhio in questo Mondiale, c'è anche il centrocampista svedese classe…
Il Bologna ha presentato ufficialmente Domenico Tedesco, il nuovo tecnico: le parole sul modo di…
Bologna, un “nuovo” nome a centrocampo: si tratta di Jordan James, 21enne gallese di proprietà…