Il Bologna continua a cercare in Scozia, dopo i colpi Hickey e Ferguson, a Casteldebole si continuano ad osservare calciatori nel paese britannico. L'ultimo nome è quello di Josh Campbell, centrocampista classe 2000 che nella stagione corrente ha già collezionato 9 gol e 5 assist. Il calciatore è di proprietà dell'Hibernian, ed ha esordito nell'u21 scozzese. 

Come riporta l'edizione odierna del Resto del Carlino, il percorso è simile a quello di Ferguson, anche lui centrocampista con il gol nel sangue, erano 16 infatti i gol segnati dal centrocampista rossoblù nell'Aberdeen prima di approdare sotto le due torri. Al momento Ferguson è un uomo mercato, visto che già Milan e Lazio sono sulle sue tracce, tuttavia a Casteldebole non intendono privarsi di lui, semmai ritoccare il suo ingaggio e prolungare il contratto. Ecco però che con Medel in scadenza e Dominguez non ancora certo del rinnovo, Campbell potrebbe diventare un obiettivo concreto di Sartori e Di Vaio.

Il Bologna non segue solo Campbell, sul taccuino della dirigenza rossoblù sono infatti presenti anche Miovski (23 anni) e Duk (23 anni), coppia d'attacco dell'Aberdeen. La cosa certa è che la Scozia è un paese su cui il Bologna continua a lavorare con attenzione.

LEGGI ANCHE: Rinnovo Dominguez, l'agente del calciatore prende tempo

Rinnovo Dominguez, l'agente del calciatore prende tempo
Boniciolli: "Le squadre di EL dovrebbero entrare direttamente ai playoff. Della Fortitudo mi sento parte integrante"

💬 Commenti