Il Bologna continua a cercare il rinnovo di Dominguez, non mollando la presa con Sabbag, l'agente del calciaotore, tuttavia la sensazione è che anche ulteriori colloqui difficilmente porteranno a qualcosa di concreto entro giugno. Questo è quello che l'agente di Dominguez vorrebbe, portare avanti la questione all'inizio del mercato per fare in quei giorni il punto della situazione e verificare le squadre interessate prima di prendere una decisione in una direzione o nell'altra.

Come riporta l'edizione odierna del Corriere dello Sport, il Bologna non è disposto a fare follie sull'ingaggio del calciatore, e sia la dirigenza, che l'allenatore rossoblù, confidano nella permanenza a Casteldebole dell'argentino. La fiducia del club nei confronti di Dominguez nasce proprio dall'entusiasmo con cui l'argentino lavora quotidianamente, e dalla riconoscenza che il calciatore sente verso Bologna.

Inoltre il club vorrebbe Dominguez come perno del Bologna di domani, ed il discorso sembra uno solo: il calciatore lascerà Bologna solo per un club che fa le coppe europee, altrimenti la permanenza in rossoblù sembra concreta. 

LEGGI ANCHE: Soumaoro, leader silenzioso della difesa rossoblù

Soumaoro, leader silenzioso della difesa rossoblù
Mercato, Bologna su Campbell dell'Hibernian

💬 Commenti