Il Bologna cerca un terzino sinistro ed è determinato a garantirsi un vantaggio nella corsa a Josh Doig, talentuoso terzino sinistro scozzese dell’Hellas Verona. Oltre ai rossoblù, sul giocatore c’è anche il Monza.
Tuttavia, come riporta il Resto del Carlino, il club brianzolo è attualmente in attesa della cessione di Carlos Augusto, che piace molto all’Inter (anche quest’ultimi in passato hanno pensato a Doig), e ha bisogno di risolvere la situazione del club dopo la scomparsa di Silvio Berlusconi.
Il Bologna ha avviato nuove trattative con il Verona, il quale non ha ancora stabilito un prezzo d’asta per Doig. È chiaro che il giocatore potrebbe lasciare gli scaligeri, ma solo al giusto prezzo. Nel frattempo, il club veneto ha manifestato interesse per Emanuel Vignato, che è tornato dal prestito all’Empoli e non rientra nei piani del club rossoblù.
In passato, il Verona aveva richiesto 9 milioni di euro più bonus per cedere il 21enne scozzese, il quale nella prima metà della stagione ha segnato 2 gol e fornito 2 assist, calando un po’ nella seconda parte. Il Bologna cercherà di negoziare un accordo vantaggioso per entrambe le parti.
GUARDA LE MIGLIORI GIOCATE DI JOSH DOIG
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, Sartori e Di Vaio guardano in Premier League per la mediana
La stella della Nazionale trovato ubriaco ed addormentato in un locale: la foto clamorosa è…
Inter, arriva la brutta notizia per i nerazzurri in vista del finale di stagione e…
L'Italia al Mondiale del 2026: arriva l'annuncio che scatena gli Azzurri, stavolta non ci sono…
Cagliari, il bomber rossoblù Kılıçsoy potrebbe non essere riscattato: gli scenari possibili in casa sarda…
Cagliari, alla scoperta del giovane centrocampista cresciuti nella giovanili e che piace tanto a Sartori…
Serie A, continua il caso degli arbitri che sta mettendo in ginocchio il massimo campionato…