Il Bologna ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto per l’esterno mancino greco di 27 anni, Georgios Kyriakopoulos. Tuttavia, le porte di Casteldebole non sono chiuse per lui. Il club ha presentato una proposta per un nuovo prestito con diritto di riscatto al Sassuolo, attuale squadra del giocatore.
Come riporta il Resto del Carlino, questa operazione potrebbe essere realizzata indipendentemente dall’arrivo di un altro terzino sinistro. A gennaio, d’altronde, Kyriakopoulos era arrivato al Bologna come una soluzione per coprire sia il ruolo di terzino sia il ruolo di esterno alto, e potrebbe essere utilizzato da Thiago Motta proprio come vice di Barrow, se quest’ultimo dovesse rimanere nella squadra.
Nel piano di mercato estivo, Kyriakopoulos potrebbe essere il sostituto di Soriano, il cui contratto scade il 30 giugno e non sarà rinnovato, così come Sansone. La Salernitana è interessata a entrambi i giocatori, entrambi ex rossoblù.
Al momento, il Sassuolo non ha aperto alla possibilità di un nuovo prestito, ma il Bologna conta sulla volontà del giocatore per convincere i neroverdi. Kyriakopoulos ha espresso il desiderio di essere riscattato dal Bologna durante la sua presentazione, e ha ribadito questa volontà anche successivamente.
LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, si insiste per Doig: la chiave può essere Vignato
Il periodo a Bologna lo ha reso un giocatore completo. Domenica sarà un avversario da…
In Serie A si sta per profilare in maniera inatteso un esonero ed arriva da…
Il Bologna deve sfatare il tabù San Siro: ecco a quando risale l'ultimo successo in…
Il Milan sta guardando, in sede di mercato, in maniera del tutto inevitabile anche al…
Il Bologna si prepara per il big match contro il Milan, una sfida insidiosa che…
L'allenatore del Milan riabbraccia il suo pupillo. Contro il Bologna ci sarà, la possibile gestione…