Calciomercato+Bologna%2C+Kyriakopoulos+vuole+tornare%3A+il+Sassuolo+fa+muro
bolognasportnewsit
/news/377383980550/calciomercato-bologna-kyriakopoulos-vuole-tornare-il-sassuolo-fa-muro/amp/

Calciomercato Bologna, Kyriakopoulos vuole tornare: il Sassuolo fa muro

Il Bologna ha deciso di non esercitare il diritto di riscatto per l’esterno mancino greco di 27 anni, Georgios Kyriakopoulos. Tuttavia, le porte di Casteldebole non sono chiuse per lui. Il club ha presentato una proposta per un nuovo prestito con diritto di riscatto al Sassuolo, attuale squadra del giocatore. 

Come riporta il Resto del Carlino, questa operazione potrebbe essere realizzata indipendentemente dall’arrivo di un altro terzino sinistro. A gennaio, d’altronde, Kyriakopoulos era arrivato al Bologna come una soluzione per coprire sia il ruolo di terzino sia il ruolo di esterno alto, e potrebbe essere utilizzato da Thiago Motta proprio come vice di Barrow, se quest’ultimo dovesse rimanere nella squadra.

Nel piano di mercato estivo, Kyriakopoulos potrebbe essere il sostituto di Soriano, il cui contratto scade il 30 giugno e non sarà rinnovato, così come Sansone. La Salernitana è interessata a entrambi i giocatori, entrambi ex rossoblù. 

Al momento, il Sassuolo non ha aperto alla possibilità di un nuovo prestito, ma il Bologna conta sulla volontà del giocatore per convincere i neroverdi. Kyriakopoulos ha espresso il desiderio di essere riscattato dal Bologna durante la sua presentazione, e ha ribadito questa volontà anche successivamente.

 

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, si insiste per Doig: la chiave può essere Vignato

Recent Posts

Un club italiano è stato ceduto: chi sarà il nuovo proprietario – Ufficiale

Un club italiano ha cambiato proprietario: la notizia è ufficiale, adesso nuova ambizione per la…

6 ore ago

Rinnovo in bilico per Delprato: il Bologna e un altro club monitorano la situazione

Il rinnovo del difensore con il Parma è da considerarsi in dubbio. Il Bologna e…

8 ore ago

Bologna, un altro club di Premier League si iscrive alla corsa per Lucumí

Un altro club, rivelazione dell'ultima Premier League, si iscrive alla corsa per il totem difensivo…

9 ore ago

Mondiale, chi è Johan Manzambi: il talento cristallino affrontato dal Bologna, che può essere la rivelazione anche del Gruppo B

Uno dei gironi del Mondiale più impronosticabili è il gruppo B. Il classe 2005 svizzero…

10 ore ago

Bologna, torna la pista scozzese: occhi su un classe 2007

Dopo Hickey e Ferguson, un terzo scozzese potrebbe approdare in rossoblù. In patria sono sicuri…

11 ore ago

Il Mondiale parla francese: la particolare curiosità della rassegna iridata

Manca sempre meno al Mondiale. In attesa dell'inizio ufficiale, sono diverse le curiosità che attirano…

12 ore ago