Immobile%2C+la+%26%238220%3Bpromessa%26%238221%3B+ai+tifosi%3A+il+simpatico+siparietto+%7CVIDEO
bolognasportnewsit
/news/173809241606/immobile-la-promessa-ai-tifosi-il-simpatico-siparietto-video/amp/

Immobile, la “promessa” ai tifosi: il simpatico siparietto |VIDEO

E’ufficialmente partita ieri la stagione del Bologna: raduno con cena. In corso invece oggi il primo allenamento agli ordini di Italiano (dalle 17.30). L’accoglienza per i propri beniamini, come vi abbiamo documentato ieri, è stata più che calorosa, in particolar modo per Ciro Immobile, fiore all’occhiello della campagna acquisti fino a questo momento.

L’attaccante classe 1990 ex Torino e Lazio ha avuto modo di ricevere i primi cori dai suoi nuovi tifosi. Tra un sorriso e l’altro c’è stata anche l’occasione per uno scambio di battute (che può sembrare anche una promessa), piuttosto  simpatico con un tifoso.

Immobile, il simpatico siparietto al raduno di Casteldebole

Tanto l’amore riservato al bomber di Torre Annunziata. A questo proposito ieri il classe 1990 è stato protagonista di un simpatico siparietto con un tifoso, ammiccando alla possibilità di raggiungere la doppia cifra di gol. Nel video di Calcio in Pillole, che vi lasciamo qui sotto, l’attaccante sembra sibilare anche un “Come sempre” di risposta. Un auspicio che i tifosi sperano si realizzi presto.

" data-instgrm-captioned="">
">
Visualizza questo post su Instagram

">Un post condiviso da Calcio in Pillole (@calcioinpillole)

Il Bologna ha dunque accolto come meglio non si poteva il suo nuovo attaccante. Dopo l’ultima stagione in Turchia al Besiktas, Immobile è pronto a dimostrare di essere ancora in grado di fare la differenza nel nostro campionato.

Ciro Immobile (Photo by Ahmad Mora/Getty Images Via OneFootball)

Immobile: i numeri della sua ultima stagione

Il classe 1990 in Turchia è rimasto sui suoi standard in termini di gol realizzati: 19 fra tutte le competizioni, di cui 15 in campionato. Il valore e il senso del gol non si discutono. Un attaccante di questa caratura fornisce sicuramente soluzioni in più al tecnico Vincenzo Italiano, anche perché di centravanti che vedono la porta come Immobile ce ne sono rimasti veramente pochi…Bologna sogna, pronta a esultare ai gol del suo nuovo attaccante.

LEGGI ANCHE: Caro Beukema, andar via non è un problema. Sono le modalità a far discutere

 

Recent Posts

<span class='timeline-live-label'>LIVE</span> Diretta Celta Vigo-Bologna 0-0: squadre in campo

Segui la diretta testuale di Celta Vigo Bologna. Italiano opta per Giovanni Fabbian e Jonathan…

19 minuti ago

Celta Vigo-Bologna, le formazioni ufficiali: Italiano rivoluziona in difesa

Celta Vigo-Bologna le scelte di formazione dei due allenatori. C’è tanta attesa tra i tifosi…

1 ora ago

Celta Vigo-Bologna: le ultime di formazione. Chance per Dominguez, cosa filtra su Ferguson e Lucumí

Manca sempre meno al fischio d'inizio di Celta Vigo-Bologna. Le ultime dai campi: chance per…

3 ore ago

15 milioni sul piatto, il Milan tenta il colpo in casa Bologna a gennaio

Il calciomercato invernale si avvicina a grandi passi e il Milan guarda in casa Bologna…

3 ore ago

Bologna: quante vittorie servono per entrare negli ottavi di finale

Rossoblù stasera in campo contro il Celta Vigo di Claudio Giráldez. Quante vittorie servono per entrare…

4 ore ago

Il Celta Vigo si affida all’ex Fiorentina che fu decisivo in un precedente contro i rossoblù

Il Bologna di Italiano ritrova come avversario lo spagnolo ex Fiorentina: il precedente di dieci…

7 ore ago