Immobile, la "promessa" ai tifosi: il simpatico siparietto |VIDEO
Il raduno di ieri è stata l'occasione per sentire i primi cori personalizzati. Il simpatico siparietto

E'ufficialmente partita ieri la stagione del Bologna: raduno con cena. In corso invece oggi il primo allenamento agli ordini di Italiano (dalle 17.30). L'accoglienza per i propri beniamini, come vi abbiamo documentato ieri, è stata più che calorosa, in particolar modo per Ciro Immobile, fiore all'occhiello della campagna acquisti fino a questo momento.
L'attaccante classe 1990 ex Torino e Lazio ha avuto modo di ricevere i primi cori dai suoi nuovi tifosi. Tra un sorriso e l'altro c'è stata anche l'occasione per uno scambio di battute (che può sembrare anche una promessa), piuttosto simpatico con un tifoso.
Immobile, il simpatico siparietto al raduno di Casteldebole
Tanto l'amore riservato al bomber di Torre Annunziata. A questo proposito ieri il classe 1990 è stato protagonista di un simpatico siparietto con un tifoso, ammiccando alla possibilità di raggiungere la doppia cifra di gol. Nel video di Calcio in Pillole, che vi lasciamo qui sotto, l'attaccante sembra sibilare anche un “Come sempre” di risposta. Un auspicio che i tifosi sperano si realizzi presto.
Il Bologna ha dunque accolto come meglio non si poteva il suo nuovo attaccante. Dopo l'ultima stagione in Turchia al Besiktas, Immobile è pronto a dimostrare di essere ancora in grado di fare la differenza nel nostro campionato.

Immobile: i numeri della sua ultima stagione
Il classe 1990 in Turchia è rimasto sui suoi standard in termini di gol realizzati: 19 fra tutte le competizioni, di cui 15 in campionato. Il valore e il senso del gol non si discutono. Un attaccante di questa caratura fornisce sicuramente soluzioni in più al tecnico Vincenzo Italiano, anche perché di centravanti che vedono la porta come Immobile ce ne sono rimasti veramente pochi…Bologna sogna, pronta a esultare ai gol del suo nuovo attaccante.
LEGGI ANCHE: Caro Beukema, andar via non è un problema. Sono le modalità a far discutere