Al+via+la+nuova+stagione%3A+domani+la+presentazione+di+Immobile.+Le+ultime+su+Odgaard+e+Dallinga
bolognasportnewsit
/news/379967671814/al-via-la-nuova-stagione-domani-la-presentazione-di-immobile-le-ultime-su-odgaard-e-dallinga/amp/

Al via la nuova stagione: domani la presentazione di Immobile. Le ultime su Odgaard e Dallinga

Dopo il raduno di ieri a Casteldebole, partiva ufficialmente oggi la nuova stagione del Bologna, atteso dal primo allenamento agli ordini di Vincenzo Italiano. Dalle 17.30 infatti i rossoblù si sono ritrovati sul campo per iniziare la preparazione in vista della prossima stagione.

Dopo le  ultime due ottime annate, i rossoblù sono attesi dalla prova del 9. Il mercato però promette bene, con gli arrivi già ufficializzati di Immobile e Vitik e quello imminente di Bernardeschi.

Bologna: oggi il primo allenamento. Per quando è prevista la presentazione di Immobile

Il Bologna ha da poco reso noto con un comunicato sul proprio sito quando avverrà la presentazione di Ciro Immobile, nuovo attaccante rossoblù. Di seguito un estratto dello stesso:

Domani alle 15:45 nella sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli si terrà la conferenza di presentazione di Ciro Immobile

Ciro Immobile (ph.bolognafc.it)

La stagione però è ormai iniziata con i ragazzi di Italiano alle prese con attivazione in palestra e lavoro atletico. Questa la nota del club:

Al centro tecnico Niccolò Galli è partita oggi la stagione 2025-26 per i rossoblù guidati da Vincenzo Italiano e dal suo staff. I ragazzi si sono ritrovati nel pomeriggio e hanno svolto attivazione in palestra, lavoro atletico in campo e una serie di torelli e di sviluppi offensivi

Odgaard e Dallinga: le ultime sulle loro condizioni

La parte finale della stessa aggiorna in merito alle condizioni di Jens Odgaard e Thijs Dallinga, ancora in fase di recupero dopo l’operazione di fine maggio. I due hanno infatti svolto lavoro differenziato.

LEGGI ANCHE: Immobile, la “promessa” ai tifosi: il simpatico siparietto |VIDEO

 

Federico Russo

Nato a Roma nel 1997 e laureato in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali. Da sempre affascinato dal mondo del calcio e dallo sport in generale. Anche per questo ho deciso di raccontarlo con lucidità e spirito critico. Vengo da anni nel settore giornalistico, avendo collaborato per testate online come Calciomercato.com, Pallone Gonfiato e per un breve periodo Alfredo Pedullà.com. Le esperienze accumulate mi hanno reso motivato e determinato nel raggiungere gli obiettivi

Recent Posts

Bologna, le insidie della Fiorentina: i dati a cui fare attenzione

Alle 18 si giocherà il match Fiorentina-Bologna, una sfida sulla carte semplice per i rossoblù,…

2 ore ago

Fiorentina-Bologna, le probabili formazioni: dubbio in attacco per Niccolini

Il Bologna affronta la Fiorentina fuori casa e va alla ricerca di un'altra vittoria utile…

3 ore ago

Inter, nuovo attaccante alla Lookman: affare col Borussia a gennaio

L’Inter nella sessione di gennaio ha bisogno di un attaccante di alto profilo per cambiare…

4 ore ago

Juve, Locatelli rompe con Tudor: il sostituto a gennaio dal Real

La Juve può guardare con interesse in casa Real Madrid per cercare di risolvere la…

5 ore ago

Fiorentina-Bologna: i precedenti tra i due allenatori sorridono a Pioli

Oggi la sfida tra Fiorentina e Bologna. I precedenti tra Stefano Pioli e Vincenzo Italiano…

6 ore ago

Fiorentina-Bologna, tabù Franchi per i rossoblù. A quando risale l’ultimo successo. I precedenti

Oggi pomeriggio il Bologna cerca punti al Franchi contro la Fiorentina. I precedenti tra le…

6 ore ago