Dopo il raduno di ieri a Casteldebole, partiva ufficialmente oggi la nuova stagione del Bologna, atteso dal primo allenamento agli ordini di Vincenzo Italiano. Dalle 17.30 infatti i rossoblù si sono ritrovati sul campo per iniziare la preparazione in vista della prossima stagione.
Dopo le ultime due ottime annate, i rossoblù sono attesi dalla prova del 9. Il mercato però promette bene, con gli arrivi già ufficializzati di Immobile e Vitik e quello imminente di Bernardeschi.
Il Bologna ha da poco reso noto con un comunicato sul proprio sito quando avverrà la presentazione di Ciro Immobile, nuovo attaccante rossoblù. Di seguito un estratto dello stesso:
Domani alle 15:45 nella sala stampa del centro tecnico Niccolò Galli si terrà la conferenza di presentazione di Ciro Immobile.
La stagione però è ormai iniziata con i ragazzi di Italiano alle prese con attivazione in palestra e lavoro atletico. Questa la nota del club:
Al centro tecnico Niccolò Galli è partita oggi la stagione 2025-26 per i rossoblù guidati da Vincenzo Italiano e dal suo staff. I ragazzi si sono ritrovati nel pomeriggio e hanno svolto attivazione in palestra, lavoro atletico in campo e una serie di torelli e di sviluppi offensivi
La parte finale della stessa aggiorna in merito alle condizioni di Jens Odgaard e Thijs Dallinga, ancora in fase di recupero dopo l’operazione di fine maggio. I due hanno infatti svolto lavoro differenziato.
LEGGI ANCHE: Immobile, la “promessa” ai tifosi: il simpatico siparietto |VIDEO
Durante l’evento Premio Gentleman Rafael Leao ha spiazzato tutti annunciando che ci vorrà ancora un…
Al netto di tutto quello che si è detto su lui in questi mesi, il…
Che fine ha fatto il difensore belga Theate, difensore centrale che ora gioca in Nazionale…
Problemi per il tecnico dei rossoneri in vista di domenica. Il numero 10 verso il…
Per la Juve in vista di gennaio bisogna lavorare a degli innesti per completare la…
Il club arabo tenta l'affondo per il bomber argentino: la clamorosa indiscrezione La stagione è…