Seguici su Twitch

De Leo: "Mihajlovic ha chiesto più rischi ai senatori. Arnautovic? Ha bisogno di rodaggio"

Il tattico rossoblù ha parlato delle due amichevoli che hanno concluso il ritiro di Pinzolo

Scritto da Enrico Traini  | 

Il Bologna termina il ritiro di Pinzolo. Emilio De Leo ha parlato di questo e altro, al termine delle due amichevoli di ieri: “abbiamo lavorato bene, abbiamo fatto salire di tono i nazionali e stiamo crescendo”

Come riporta l'edizione odierna del Resto del Carlino, Mihajlovic è stato più critico, lamentando poca intraprendenza in zona gol e un ritmo troppo basso: “Sinisa ha chiesto ai ragazzi, specie ai calciatori più rappresentativi del gruppo, di prendersi qualche rischio in più in termini di iniziative e conclusioni a rete”.

Sul possibile infortunio di Arnautovic: “Si è un po’ spaventato, ma nel dopogara ha messo la borsa del ghiaccio e aveva già ritrovato il sorriso. Marko lo conosciamo, ha bisogno di rodare la condizione e lui lo fa giocando tanti palloni. Sappiamo bene che quando le partite saliranno di livello sarà il solito Arnautovic”. 

Su Cambiaso e Ferguson: “Il primo ha già fatto vedere ottime cose, mentre per il secondo quando crescerà la condizione migliorerà il suo rendimento, ma oggi ho già visto buone letture”.

GUARDA GLI HIGHLIGHTS DELLE AMICHEVOLI CON PINZOLO E CASTIGLIONE

 

LEGGI ANCHE: Doppio Orsolini poi il Bologna strapazza il Castiglione


💬 Commenti