Sartori+%C3%A8+scatenato%3A+prossimo+colpo+in+difesa+per+il+Bologna
bolognasportnewsit
/news/177768664582/sartori-e-scatenato-prossimo-colpo-in-difesa-per-il-bologna/amp/

Sartori è scatenato: prossimo colpo in difesa per il Bologna

Le intuizioni e i colpi d’occhio di Sartori hanno recentemente fatto la fortuna del Bologna. Ne sono una valida dimostrazione giocatori come Zirkzee, Ferguson, Calafiori e molti altri profili di grandi prospettive.

Con la stagione della Champions League che si avvicina sempre più rapidamente, l’addio di Motta e soprattutto alcune cessioni di rilievo potrebbero destabilizzare facilmente l’ambiente.

Ma non l’attento e meticoloso ds dei felsinei, che sta già pensando alla prossima mossa di mercato. Dopo l’arrivo di Dallinga, ecco quale sarà il prossimo giocatore che potrebbe calcare il campo del Dall’Ara.

Bologna, ecco i colpi temporanei di Sartori

Gli innesti messi a referto da Sartori per la campagna acquisti del Bologna al momento sono stati i seguenti:

  • Juan Miranda (24)
  • Emile Holm (24)
  • Nicolò Cambiaghi (23)

Da aggiungere l’ufficialità di Thijs Dallinga, il cui contratto non è stato ancora depositato. Come si può agevolmente notare da soli, l’età media dei giocatori presi in causa è ampiamente sotto i 25 anni in tutti i casi.

Giovanni Sartori

Sintomo di come il focus della società sia sempre e comunque incentrato sui giovani, purché ovviamente di qualità. E visti i nomi recenti, quella menzionata è una virtù che non manca di certo.

Bologna, ecco il prossimo obiettivo di Sartori

Il prossimo obiettivo del Bologna di Sartori potrebbe arrivare con lo scopo di supportare il reparto difensivo. Il giocatore in questione è Diego Coppola, difensore classe 2003 attualmente di proprietà dell’Hellas Verona.

Centrale di difesa dalla stazza imponente, grazie ai suoi 193 centimetri di altezza, ha un contratto la cui scadenza è prevista per il 2027. Nonostante la concorrenza momentaneamente contenuta, i rossoblù potrebbero tentare l’assalto.

La concorrenza in questione è contenuta anche per il fatto che il giocatore non sembra essere dichiarato ufficialmente come partente, ma al fronte di un’offerta adeguata difficilmente il club scaligero si tirerebbe indietro.

Recent Posts

Celta Vigo-Bologna: il commento di Bernardeschi, Miranda e Lykogiannis al termine del match

Le parole di tre dei protagonisti del successo rossoblù contro il Celta Vigo Al termine…

36 minuti ago

Celta Vigo-Bologna, Pobega: “Un regalo al mister. Gol? Non so era in offside”

Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…

52 minuti ago

Celta Vigo-Bologna, Italiano: “Una delle partite più belle da quando sono qui. Bernardeschi? Finalmente l’ha fatto”

Le parole del tecnico dei rossoblù al termine del match di Europa League tra Celta…

1 ora ago

Celta Vigo-Bologna, Moro: “Un onore rappresentare la città, ringrazio i tifosi”

Celta Vigo-Bologna, le parole nel post match del giocatore dei rossoblù dopo l'impegno fondamentale in…

1 ora ago

Le pagelle di Celta Vigo-Bologna: Berna stellare, Castro sprecone

Vittoria preziosissima per la squadra di mister Italiano che ribalta il risultato al Balaídos in…

2 ore ago

Diretta Celta Vigo-Bologna 1-2: i rossoblù sbancano il Balaídos grazie a un Bernardeschi in stato di grazia

Segui la diretta testuale di Celta Vigo Bologna. Italiano opta per Giovanni Fabbian e Jonathan…

4 ore ago