Nella giornata di oggi, il Corriere dello Sport ha dedicato dello spazio alla situazione riguardante il monte ingaggi delle squadre di Serie A. Il tutto inserendo le diverse squadre del nostro campionato in classifica. Importante segnalare come non sia più la Juventus in vetta a questa speciale graduatoria.
Infatti per la neocapolista di questa speciale classifica, è la prima volta dal 2012-2013 che occupa la vetta. Fuori invece dalle prime dieci il Bologna. Ma andiamo con ordine, riportando prima la top 10 della graduatoria. Successivamente invece andremo a vedere la classifica completa di tutte e venti le squadre di Serie A.
Andiamo ora a rivelare le prime dieci squadre per monte ingaggi del nostro campionato. Non c’è il Bologna di Vincenzo Italiano, mentre a sorpresa è presente il neopromosso Como.
Ecco le ultime dieci squadre che consentono di avere un quadro completo sulla classifica generale.
LEGGI ANCHE: Bologna, l’enfant prodige ha stregato tutti. Ormai non è una sorpresa!
Milan e Bologna potrebbero tornare a lavorare insieme in sede di calciomercato con le due…
Le parole del terzino destro della Lazio sulla sfida di domani pomeriggio all'Olimpico contro il…
Domani alle 18 il Bologna scenderà in campo contro la Lazio. I convocati di Vincenzo…
Domani scenderanno in campo alle 18 Lazio e Bologna, coinvolte in un possibile intreccio di…
Thiago Motta, fermo ai box da marzo, può tornare in pista tra non molto: ecco…
Per Immobile Lazio-Bologna non sarà mai una partita come le altre: Re Ciro torna nel…