Nemmeno l’ennesima doppietta di Tommaso Ravaglioli è sufficiente per ribaltare il punteggio dell’andata e passare ai Quarti: il Bologna Under 16, nella sfida di ritorno degli Ottavi contro il Vicenza, pareggia 2 a 2, risultato che unitamente al ko all’andata determina l’eliminazione della formazione di Sordi dalla corsa scudetto.

Al Biavati di Corticella a passare in vantaggio sono proprio i padroni di casa, con Ravaglioli che sblocca l’incontro dopo nove minuti. Sembra poter essere la rete apripista per la rimonta, ma i gol di Tonin prima e di Carlesso poi, tutti nel primo tempo, vedono il Bologna sotto 2 a 1. Nella ripresa arriva l’illusorio pareggio, firmato ancora una volta da Ravaglioli, ma il gol del 3 a 2 che qualificherebbe il Bologna non è previsto, nonostante il forcing finale. Bologna out agli Ottavi dopo aver dominato il suo girone, il Vicenza continua il suo viaggio.

Under 16, ottavi di finale playoff, ritorno.
Bologna – Vicenza 2-2

Bologna: Verardi, Barbaro (1’ st Nesi), D’Ascenzio (36’ st Tordiglione), Mahrani (1’ st Gian), Zilio, Soldà, Lai, Gattor, Ravaglioli, Oliviero (9’ st De Stefano), Ferrari (21’ st Di Vona).
A disposizione: Gasperini, Tourè, Visani, Fiorini
Allenatore: Sordi

Vicenza: Siviero, Sacchetto, Cazzin, Moritto (40’ st Acka), Pallaro (20’ st Cerantola), Egoraro, Muraro (26’ st Martini), Carlesso (40’ st Llukaj), Tonin (40’ st Romio J), Marzotto (26’ st Mavriqi), Zorzi (10’ st Zonta).
A disposizione: Mocanu, Romio R.
Allenatore: Stevanin

Marcatori: 9’ Ravaglioli (B), 17’ Tonin (V), 33’ Carlesso (V), 19’ st Ravaglioli (B)
Ammoniti: Gattor, Gian e Zilio (B), Cazzin, Carlesso, Siviero e Acka (V).
Arbitro: Majrani di Firenze

 

 

Bologna: continua la preparazione all'ultimo impegno di campionato
Bologna-Sartori: tutto fatto. Ecco quando sarà annunciato. Intanto Bigon...

💬 Commenti