Thiago+Motta+attende+il+vero+Bologna
bolognasportnewsit
/news/17948904966/thiago-motta-attende-il-vero-bologna/amp/

Thiago Motta attende il vero Bologna

Sono ancora tanti i nodi da sciogliere del mercato rossoblù, con i primi che rimangono ormai da tempo quelli di Nicolas Dominguez e Riccardo Orsolini, nel limbo tra rinnovo, permanenza o cessione. Oltre a questo rimangono ancora scoperte delle pedine sugli esterni sia difensivi che offensivi.

Come riportato dall’edizione odierna del Corriere di Bologna, a Casteldebole si attende la chiamata dell’agente di Dominguez per capire quante e quali offerte ci sono sul tavolo per il centrocampista argentino. L’unico interessamento concreto è parso quello del Fenerbahce, che tra le pieghe dei discorsi per Dominguez ha chiesto informazioni per Musa Barrow, proponendo al Bologna 7 milioni per il calciatore, offerta rifiutata dalla squadra mercato rossoblù. Rimane in stallo anche la situazione di Riccardo Orsolini, finito nella lista del Napoli che deve sopperire alla partenza di Lozano diretto in MLS.

In entrata il nome più caldo rimane quello di Ndoye. Da considerare anche il fatto che il Basilea rischia fortemente l’eliminazione dalla Conference League data la sconfitta nella gara di andata di qualificazione contro il Tobol per 3-1, ecco che in caso di eliminazione la trattativa entrerà nel vivo. Il nome delle ultime ore è quello di Odobert del Troyes, tuttavia l’offerta di 11 milioni del Burnley ha sbaragliato ogni concorrenza.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, Sartori al lavoro per gli esterni

Recent Posts

Bologna-Inter, serata negativa per gli arbitri: il Var salva Chiffi

I quotidiani di oggi bocciano largamente la direzione di gara di Daniele Chiffi. Per fortuna…

46 minuti ago

Bologna-Inter, Bernardeschi ko: le sue condizioni

Il Bologna vince ai rigori contro l'Inter e si qualifica per la finale di Supercoppa…

11 ore ago

Bologna-Inter, Chivu: “Nel secondo tempo abbiamo preso il dominio del campo. Episodi? Non parlo di arbitri”

Le parole del tecnico dei nerazzurri al termine di Bologna-Inter, match appena concluso sul punteggio…

11 ore ago

Bologna-Inter, Italiano: “Siamo riusciti a rimanere dentro la gara. Immobile? Lo abbiamo preso per quello”

Le parole del tecnico dei rossoblù al termine di Bologna-Inter, match concluso sul punteggio di…

12 ore ago

Le pagelle di Bologna-Inter: Thuram illude, Bisseck la solita ingenuità

La corsa alla Supercoppa della squadra di Chivu si interrompe in semifinale contro il Bologna.…

12 ore ago

Bologna-Inter, Ravaglia: “Emozione indescrivibile, vogliamo portare la coppa a casa”

Bologna-Inter, le parole nel post match del portiere dei rossoblù dopo la semifinale di Supercoppa…

12 ore ago