Sono ancora tanti i nodi da sciogliere del mercato rossoblù, con i primi che rimangono ormai da tempo quelli di Nicolas Dominguez e Riccardo Orsolini, nel limbo tra rinnovo, permanenza o cessione. Oltre a questo rimangono ancora scoperte delle pedine sugli esterni sia difensivi che offensivi.

Come riportato dall'edizione odierna del Corriere di Bologna, a Casteldebole si attende la chiamata dell'agente di Dominguez per capire quante e quali offerte ci sono sul tavolo per il centrocampista argentino. L'unico interessamento concreto è parso quello del Fenerbahce, che tra le pieghe dei discorsi per Dominguez ha chiesto informazioni per Musa Barrow, proponendo al Bologna 7 milioni per il calciatore, offerta rifiutata dalla squadra mercato rossoblù. Rimane in stallo anche la situazione di Riccardo Orsolini, finito nella lista del Napoli che deve sopperire alla partenza di Lozano diretto in MLS.

In entrata il nome più caldo rimane quello di Ndoye. Da considerare anche il fatto che il Basilea rischia fortemente l'eliminazione dalla Conference League data la sconfitta nella gara di andata di qualificazione contro il Tobol per 3-1, ecco che in caso di eliminazione la trattativa entrerà nel vivo. Il nome delle ultime ore è quello di Odobert del Troyes, tuttavia l'offerta di 11 milioni del Burnley ha sbaragliato ogni concorrenza.

LEGGI ANCHE: Calciomercato Bologna, Sartori al lavoro per gli esterni

Virtus, parte la stagione di Eurolega: ecco il calendario completo
Il Bologna parte per l'Olanda e aspetta Ndoye

💬 Commenti